| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Diversi tipi di bussole e loro utilizzo

    Quando si pianifica un escursione o un viaggio zaino in spalla, una bussola è uno strumento saggio per il confezionamento. Può essere letteralmente un salvagente se ti perdi. Una bussola vi dice se siete diretti a nord, sud, est o ovest. Tuttavia, le persone possono confondere la direzione del nord su una bussola. La direzione nord su una bussola in realtà indica il nord magnetico, che è nel nord del Canada. La direzione nord su una bussola non si riferisce al Polo Nord in cima alla terra. Lensatic Compass

    La bussola lensatic, o la bussola di ingegnere, è un tipo di dispositivo di navigazione. I componenti principali di bussole lensatic sono la base, coperchio e lente. Gli scudi di copertura di un quadrante mobile. Questo tipo di bussola è dotato di due slot luminosi di avvistamento, un filo di avvistamento e punti di notte la navigazione. Il corpo della bussola contiene il quadrante mobile e una freccia che può puntare a nord, sud, est e ovest. Hai letto la bussola attraverso l'obiettivo. La lente detiene lo slot posteriore a vista, che funziona con lo slot frontale a vista. Inoltre, le serrature posteriori a vista e protegge il quadrante quando il dispositivo si chiude.
    Pocket Bussole

    Alcune persone possono fare riferimento a una bussola tascabile come un ago della bussola. Una bussola tascabile ha un ago magnetico sospeso su una scheda divisa in 360 gradi uguali. L'ago identifica i punti cardinali della bussola a 0 gradi, 90 gradi, 180 gradi e 270 gradi per indicare nord, est, sud e ovest. Inoltre, una piccola freccia indica i punti intercardinali nord-est, sud-est, sud-ovest e nord-ovest. Come si pivot la bussola, l'ago punta alla direzione.
    Prismatic Bussola

    Una bussola prismatica è portatile e include un sistema di avvistamento prisma di vetro. La parte superiore ha una linea che si allinea oggetti di avvistamento. Inoltre, la carta bussola va nella base. Hai letto la bussola quando si ferma attraverso il prisma di vetro.
    Orienteering Compass

    bussola orienteering è anche chiamato una bussola piatta. Questo tipo di bussola è stato intorno dal 1930 e ha un see-through faccia di plastica e la piastra di base. La bussola include una base rettangolare e di una manopola a 360 °, con un ago magnetico sospeso all'interno di liquido chiaro. Come il quadrante si, avete letto la direzione.
    Thumb Compass

    Una bussola pollice è una bussola con piastra di base che si controlla con una mano. Si avvolge la bussola attorno al pollice. Questo permette di tenere una mappa cartacea e la bussola con una mano e in un punto. Questo tipo di bussola è spesso utilizzato per recuperare e orienteering.