| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come camminare e non sentirsi stanco facilmente

    Un programma di buona camminata ha il potenziale per migliorare la vostra vita in una varietà di modi. L'esercizio fisico regolare vi aiuterà a perdere peso. Essa aiuterà anche a controllare la pressione sanguigna e livelli di colesterolo. L'Arthritis Foundation chiama esercitare una buona attività per ogni persona. Se non siete abituati a un regolare esercizio fisico, si può sentire stanchi in un primo momento. Un paio di consigli e un programma coerente vi aiuterà a costruire la resistenza e battere esaurimento. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    Parlate con il vostro medico prima di iniziare un programma a piedi. Fatica regolare può essere un segno di una grave condizione medica in casi venire. Sottoposti a test per assicurarsi che la vostra fatica non è legato ad un problema medico più grande.
    2

    Indossare scarpe adeguatamente attrezzati progettati per camminare. Scarpe da passeggio forniscono il giusto supporto sulle ossa e le articolazioni. Il meglio le ossa e le articolazioni sono supportate e il più confortevole si è, più sarete in grado di camminare.
    3

    camminare per brevi distanze in un primo momento, ma obiettivo per le distanze più lunghe come costruire la vostra resistenza. In principio, si può sentire stanchi dopo un 5 minuti a piedi. Continuate il vostro programma, l'aggiunta di pochi minuti ogni giorno, e nel corso del tempo, potrete sviluppare la forma fisica e la capacità di resistenza per percorrere lunghe distanze senza fatica.
    4

    Scegliere una dieta composta principalmente di magra, fresca alimenti come i cereali integrali, carni a basso contenuto di grassi, frutta fresca e verdura e latticini senza grassi. Una dieta nutriente fornisce l'energia necessaria per completare il vostro cammino e le sostanze nutritive necessarie per la costruzione muscolare e il recupero dopo la vostra passeggiata.
    5

    mantenere idratata. Bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno, MayoClinic.com raccomanda. Non solo bere dopo l'esercizio. Bere acqua per tutto il giorno, anche prima e durante l'allenamento.
    6

    Vestirsi a strati per evitare il surriscaldamento. Se sei il surriscaldamento, è molto più probabile a sentire il disagio e la fatica. Mescolare una maglietta leggera o canotta con una giacca si può facilmente rimuovere. Controlla le previsioni del tempo prima di partire per il vostro cammino.
    7

    passeggiata con un amico. La conversazione e compagnia possono distrarre dal pensare al tuo allenamento o la vostra fatica e vi aiutano a camminare più a lungo senza rendersene conto.