| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative alle scarpe MBT e simili

    con l'esercizio fisico prolungato, il sostegno è indispensabile in una scarpa esercizio. Caviglia, ginocchio e il sostegno per la schiena sono fondamentali, in quanto le sollecitazioni poste sulle articolazioni da esercizio fisico sono ben noti. Più lunga è la distanza percorsa e la più frequente l'attività di camminare, la vestibilità e il comfort più cruciale diventare. Molti ritengono che MBT, acronimo di Masai Barefoot Technology, fa i migliori scarpe da passeggio per le persone abili a camminare per ore senza effetti negativi. Errori comuni

    l'alfiere della qualità scarpa è MBT. Confrontando questi con Skechers, leader a basso prezzo, un paio di MBT rocker scarpe fondo supererà tre paia di Skechers. MBT sviluppato il rocker fondo scarpa fitness e studi di ricerca medica più potuto fare le scarpe MBT per determinare gli effetti benefici di questa tecnologia. Rocker scarpe fondo del MBT sono disponibili nel più grande varietà di stili. "Si ottiene quello che si paga" è eminentemente vero per camminare, scarpe cross-training e scarpe da ginnastica.
    Costo

    I costi variano da circa $ 80 a $ 250 per il rocker pattini inferiori. Convenzionali scarpe cross-training di vendita al dettaglio per un po 'meno. Un modello dell'anno precedente è sempre l'occasione per una buona percentuale di sconto. L'altra considerazione principale è usura. Se si cammina molto, più di 20 miglia a settimana, le scarpe possono richiedere una sostituzione entro quattro mesi, a meno di acquistare le scarpe MBT a prezzi più elevati. Essi avranno una durata di un anno o più.
    Accessori
    vario ammortizzazione in grado di proteggere i piedi dagli effetti di esercizio fisico prolungato.

    Dr. Solette imbottite di Scholl sono un accessorio prezioso per gli escursionisti lungo raggio, in quanto economicamente mantengono l'elasticità della suola di una scarpa. Calzettoni matrimoniali nella zona della punta e della caviglia sono buoni per assorbire il sudore e proteggere l'azione ripetuta di camminata sostenuta. Qualsiasi attività di esercizio, indipendentemente dalla marca di scarpe, può beneficiare di questi accessori scarpe economiche.
    Insider Tips

    Scarpe da passeggio sono progettati per la meccanica del corpo specifiche e il percorso di esercizio di camminare. La loro costruzione è più flessibile attraverso la pianta del piede di scarpe da corsa convenzionali per consentire una maggiore ampiezza di movimento attraverso il rotolo dell'avampiede. Scarpe da passeggio hanno anche un maggiore sostegno arco per fornire protezione dove il piede riceve la maggior forza. Scarpe da corsa sono meno protetti attraverso la pianta del piede. Il calore generato nel moto in esecuzione è maggiore, in modo da scarpe da corsa sono anche realizzati con materiali leggeri e traspiranti sulla tomaia. MBT utilizza un asta di metallo all'interno della suola della scarpa di creare una piattaforma di supporto più solido per il piede.