| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come convertire i passaggi per Yards & Miles

    Un elemento comune nel mondo di oggi di fitness è il contapassi, che conta il numero di passi si prende e calcola la distanza percorsa camminando. Perché per convertire il numero di passi di distanza, tuttavia, è necessario prima inserire la lunghezza del tuo passo medio. Misurare la lunghezza del passo è semplice, e se si converte passi per prendere le distanze da se stessi o si lascia che il contapassi fare la matematica, sapendo quanto lontano si camminava sarà sicuramente soddisfacente. Cose che ti serviranno
    2 pezzi di nastro
    nastro di misura
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    la misurazione della lunghezza del passo
    1

    Mettete un pezzo di nastro adesivo sul pavimento, come la linea di partenza. Tenere l'altro pezzo di nastro in mano e stare con entrambi i talloni sulla linea di partenza.
    2

    camminare dritto in avanti per 10 passi. Cercare di emulare la velocità normale camminata. Portate i vostri talloni insieme al 10 ° gradino e posizionare il secondo pezzo di nastro dietro i talloni.
    3

    Misurare la distanza in pollici tra i due pezzi di nastro con il vostro metro a nastro. Che numero di pollici è la distanza di viaggio in 10 passi.
    4

    Dividere il numero di pollici per 10 per calcolare la lunghezza del passo individuo medio. Per esempio, se hai viaggiato 260 centimetri in 10 passi, la lunghezza del passo individuale medio è di 26 pollici.
    Conversione passi per Cantieri e Miles
    5

    Moltiplicare il numero di passi per la lunghezza media del passo. Ad esempio, se hai preso 500 gradini e la lunghezza del passo è di 26 pollici, allora hai viaggiato per un totale di 13.000 pollici.
    6

    Dividere il numero totale di 36 pollici da convertire in cantieri, in quanto ci sono 36 pollici in un cantiere. Per esempio, 13.000 pollici diviso per 36 è uguale a circa 361 metri.
    7

    Dividere il numero totale di 1.760 metri da convertire in miglia, dato che ci sono 1760 metri per chilometro. Trecento sessantuno metri è pari a poco più di un quinto di miglio.