| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Walking Stride & Gait

    Camminare è un esercizio efficace che può fare tutto da aiutare a mantenere il peso sotto controllo per aumentare la vostra forza fisica. Se si vuole raccogliere tutti i benefici del camminare, tuttavia, può essere utile per imparare le tecniche adeguate. Quando si cammina per l'esercizio, concentrarsi sul tuo passo e l'andatura, dalla velocità delle singole fasi per il vostro ritmo generale. Cose che ti serviranno
    Scarpe da passeggio
    Mostra più istruzioni
    1

    usare scarpe adatte. Prima ancora di entrare all'aperto per iniziare a camminare, fare in modo che si dispone di adeguate scarpe da passeggio. Cercare scarpe che forniscono un forte sostegno e un sacco di flessibilità nella zona delle dita. Scarpe con tacchi arrotondati permettono anche escursionisti di muoversi liberamente dal tallone alla punta. Le calzature corretta può offrire una falcata più facile, aumentare l'energia e anche prevenire gli infortuni.
    2

    Pratica corretta postura. Concentrarsi sul modo di portare il vostro corpo, come si cammina. Tenere la schiena completamente dritta ed evitare che si appoggia - come potrebbe portare su di strappi muscolari e mal di schiena inferiore. Mantenere lo sguardo in avanti e livello del mento. Tenere la schiena piatta.
    3

    Scaldare i muscoli in su. Per ottenere un miglior passo e l'andatura, impegnarsi in una serie di brevi tratti prima e dopo la vostra routine a piedi. Concentrato soprattutto sullo stretching i femorali e polpacci.
    4

    Usate le dita dei piedi. Per incoraggiare una velocità di camminata veloce e stride, spingere fuori dalle dita dei piedi e fare uno sforzo per colpire la terra con il tallone. Andare avanti con l'aiuto dei muscoli del polpaccio.
    5

    Obiettivo per passi rapidi. Per avere un andatura migliore, evitare di pensare solo di passi più lunghi, e invece concentrarsi su misure che sono veloci. Stride aumenta generalmente il più a lungo si cammina, in modo da concentrarsi sulla velocità iniziale.
    6

    Pensate al vostro respiro. Inspirate profondamente e in modo ritmico, e concentrarsi sulla presa in quanta più aria possibile. Continuate la vostra velocità a piedi, ma non così tanto che non si riesce a cogliere correttamente il vostro respiro.