| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è Interval pedonale?

    Modifica il tuo tempo a piedi può aggiungere una spinta tanto necessaria per i vostri allenamenti. L'American Council on Exercise note interval training consiste in sessioni di alta intensità e di attività a bassa intensità alternata. Walking intervallo può rendere le vostre sessioni di allenamento più interessante dalla rottura di un esercizio di routine statica. Vantaggi

    Interval camminare può aiutare a bruciare calorie, aumentare la vostra salute del cuore e aiuto perdita di peso. L'attività è un modo pratico e veloce per ottenere il vostro allenamento cardio, mentre la formazione in un ambiente interno o esterno. Non-stop posti attività aerobica è aumentato lo stress sulle articolazioni e muscoli, che porta a lesioni. Interval training si propone con periodi di riposo frequenti che possono ridurre il rischio di lesioni. È inoltre possibile ottenere un allenamento intenso in un breve periodo di tempo con questa forma di esercizio.
    Energy Systems

    Interval camminare utilizza entrambi i sistemi aerobici e anaerobici. Il sistema aerobico aiuta ci si allena di meno durante l'esercizio fisico intenso. L'allenamento aerobico utilizza l'ossigeno per convertire i carboidrati in energia per sessioni di allenamento prolungate. Il sistema anaerobico è reclutato durante brevi e intense raffiche di attività fisica. Formazione provoca anaerobiosi di utilizzare i carboidrati, invece di ossigeno, come la fonte di energia primaria. Questo significa che è possibile svolgere solo attività anaerobiche per un breve periodo di tempo, come le riserve di carboidrati sono utilizzati in modo rapido.
    Intensità

    Una tipica sessione intervallo comporta camminare per due minuti ad un ritmo più lento e camminando di buon passo per due minuti, alternando sessioni attraverso il corso del vostro allenamento. Se attualmente a piedi circa 30 minuti al giorno e sei nuovo di interval training, lavorare in piedi vivace ogni due minuti per introdurre gradualmente voi stessi con l'attività. Si può sperimentare con intensità troppo, in base agli obiettivi di formazione. Se ti alleni per una maratona a piedi è consigliabile aumentare la vostra velocità a piedi durante le due sessioni di lavoro e di riposo, e camminare per lunghi periodi di tempo, in quanto migliora la forma fisica cardiovascolare.
    E consigli

    La Mayo Clinic note di consultare il proprio medico prima di interval training, se non hanno esercitato regolarmente o che hanno malattie croniche.