| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Graco Styles

    Anche se la Graco azienda produce vari prodotti per bambini per più di 50 anni, l'azienda è conosciuta per i suoi passeggini. Graco produce diversi modelli in tre categorie principali. Ognuno è progettato per uno stile di vita diverso, ma serve ancora lo stesso scopo di trasportare in tutta sicurezza un bambino. Passeggini leggeri leggero Passeggini

    di Graco sono progettati per servire sia le esigenze economiche nonché alle esigenze fold-and-facile stoccaggio. Da passeggini "ombrello" che si piegano quasi piatta come un vero e proprio ombrello di unità compatte per piccoli tronchi in auto, i passeggini leggeri forniscono madri e custodi di un facile mezzo di trasporto. Tuttavia, i modelli leggeri sono più deboli e inclini alla rottura con il tempo, e non offrono molto in termini di stoccaggio accessorio.
    Standard Graco Passeggini

    Per una passeggino di dimensioni regolari, i modelli standard di passeggino della Graco in forma il conto. Questi sono dotati di capacità di memorizzazione notevole sotto il sedile, e un carrello regolabile che lavora per una culla neonato, un normale sedile in posizione verticale, e un letto-come posizione layback pure. Anche se più pesante rispetto ai modelli leggeri, i passeggini Graco standard sono costruiti robusto e possono prendere più di un pestaggio nel corso del tempo. Anche in viaggio pesante o essere gestite attraverso i sistemi di bagagli negli aeroporti, i passeggini standard, mantengono la loro integrità strutturale bene.
    Passeggini doppi

    Con scelte modello che offrono sia anteriore e posteriore o sedere fianco a fianco, Graco passeggini doppi aiutare i genitori di gemelli o due bambini piccoli vicini di età. Anche in questo caso, come per le cornici dimensione più grande, i modelli di passeggino doppio forniscono una vasta baia di stoccaggio rete sul fondo per borse e accessori. Invece di dover spingere due passeggini separati, i modelli di passeggino doppio incorporano cura di due bambini in un veicolo.
    Jogging Passeggini

    Per il genitore atletico che ha bisogno di un attivo portante per abbinare camminata veloce, jogging, o in esecuzione, Graco offre un passeggino da jogging alternativa pure. Molti genitori alla ricerca di qualcosa che funziona off pavimentazione o per uno stile di vita attivo trovano il loro bambino ha bisogno di mezzi di trasporto adeguatamente coperto tramite le funzionalità di questo modello.