| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa cercare in una scarpa Walking

    Scarpe da passeggio hanno una varietà di caratteristiche progettate per fornire una vasta gamma di comfort. La scelta della scarpa camminare sbagliato può causare mal di schiena, i piedi doloranti e vesciche. Ogni persona ha un arco dalla forma unica e il piede che determina il tipo appropriato di scarpe per l'acquisto. Sapere quali caratteristiche cercare in un paio di scarpe da passeggio può aiutare a ignorare pubblicità distrazione e acquista il giusto paio di scarpe. Suole

    Piedi rientrano in una delle tre arch-tipi - normale, alto e basso. Un piede alto ad arco ha un grande divario tra il tallone e la pianta del piede, mentre il divario con basso piede ad arco è quasi inesistente. Il piede neutro cade nel centro dei due estremi. Alti archi bisogno un'imbottitura extra dalla pianta perché l'arco pone eccessiva pressione sui tendini e nervi ai polpacci. Archi bassi necessitano di una suola che fornisce supporto extra per compensare la mancanza di stabilità naturale. Archi Neutral bisogno midsoles fermi.
    Dura

    Una scarpa ultimo è il fondo della scarpa che determina la soluzione migliore per ogni tipo di arco. Se si dispone di un arco basso, cercare una scarpa con un ultimo che è il più diritta possibile dalla punta dei piedi al centro per il tallone. Un arco di neutro può avere uno stile simile ultimo o uno che ha una leggera curva. Alti archi possono beneficiare di una forte curva dell'ultimo.
    Edilizia

    La parte anteriore della scarpa con le dita dei piedi deve essere flessibile in modo per camminare comfort. Dovrebbe dare a una leggera pressione quando piegato. Se è rigida, causerà dolore stinco. Il tallone non deve essere troppo spessa o ingombranti, in quanto può causare la parte anteriore del piede a lavorare di più di quanto il tallone. Questo si tradurrà in dolore stinco pure. Il tallone deve anche fornire un ampio supporto intorno al bordo del tallone. Evitare scarpe con troppa trazione, che può causare a viaggio. Infine, la parte superiore della scarpa dovrebbe dispongono di materiale traspirante per ridurre l'accumulo di calore.
    Fit

    Le scarpe devono essere leggermente più ampio rispetto il piede per una distribuzione uniforme del peso. La parte anteriore delle scarpe dovrebbe consentire spazio sufficiente per le dita dei piedi per distendersi mentre si cammina. Passeggiata intorno al negozio nelle scarpe e assicurarsi che si sentono comodi prima di acquistare.