| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come cercare un Grande Sneaker Walking

    La scelta di una scarpa da tennis a piedi è più coinvolto rispetto all'acquisto di un paio per uso occasionale. Quando si cammina per il fitness, è necessario assicurarsi che il vostro piede e le gambe sono protette da scegliere la giusta scarpa da tennis a piedi per i vostri piedi. L'aspetto più importante è la comodità seguito dalla calzata della scarpa. Mentre si cammina, i piedi, le gambe e le anche prendere il peso della pressione, in modo da utilizzare le scarpe da ginnastica adeguata può consentire di camminare più lontano senza affaticare. Istruzioni
    1

    Scegli una sneaker camminare con un tacco basso che arrotonda o curve verso l'interno per evitare urti del tallone. Un pedone veloce deve indossare una scarpa che può assorbire la pressione del piede che scende più e più volte. La scelta di una scarpa che ha un tacco piatto o sporgente può causare il piede per schiaffo a terra causando disagio.
    2

    Cercare una sneaker da passeggio che ha una suola che si piega facilmente nella parte anteriore. A differenza di scarpe da corsa, scarpe da passeggio sono fatti per assorbire la pressione dalla parte posteriore verso la parte anteriore, anche noto come tallone-punta. Piegare la suola della scarpa da tennis per fare in modo che questa azione è possibile. Suole rigide non sarà comodo per camminare e possono causare danni ai vostri piedi e le gambe.
    3

    Mettere la scarpa per determinare se si adatta in modo corretto. Camminando sneakers deve stare comodamente con circa uno spazio da 1/2 pollice dalla fine delle dita dei piedi verso la parte anteriore della scarpa. La larghezza deve essere ampia in modo da non legare i piedi, e non si deve sentire alcun disagio mentre li indossa. Passeggiata intorno al negozio per fare in modo che le scarpe da ginnastica non scivolare e che siano confortevoli.
    4

    Prova a camminare scarpe da ginnastica, alla fine della giornata, perché i vostri piedi saranno leggermente gonfi. L'acquisto di scarpe che si adattano perfettamente quando i piedi non sono gonfi può essere un problema quando cominciano a gonfiarsi mentre si cammina. Prendete il vostro tempo, mentre lo shopping e fare in modo che le scarpe si sentono a destra e sono confortevoli. Andare a fare shopping un altro giorno, se non si ha il tempo di provare adeguatamente li in negozio.
    5

    Passeggiata intorno alla casa con le scarpe da ginnastica su per lunghi periodi di tempo. Restituire le scarpe se non sono confortevoli. Passeggiando per la casa consente di assicurarsi le scarpe sono un bene per voi, e allo stesso tempo impedisce loro di ottenere segnata o eccessivamente usurato, in modo da loro può tornare al negozio, se necessario. Conservare la scatola e la ricevuta per un ritorno merce senza problemi.