| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare il bagno dopo Leg Allenamenti

    Non tutti hanno il tempo per farlo in palestra ogni giorno, e se sei una di quelle persone, si può sentire la necessità di combinare i vostri allenamenti e comprendono l'allenamento della forza e cardio lo stesso giorno. Facendo entrambi gli esercizi nella stessa giornata è piuttosto comune, e quella sessione cardio potrebbe effettivamente ridurre il dolore da sollevamento, dice Bodybuilding.com. Il nuoto è una forma di esercizio cardiovascolare che si può fare post-lifting. Si può solo prendere un po 'più facile di quanto si farebbe in piscina solo pochi giorni. Istruzioni
    1

    allungare i muscoli prima di entrare in piscina. Fare una combinazione di allungamenti statici tradizionali, come ad esempio incrociando le braccia sul petto, affondo o mettendo i piedi su un muro, così come allungamenti dinamici, come i cerchi braccio e rotazioni dell'anca.
    2

    Obiettivo per un allenamento leggero a circa il 50 per cento della vostra capacità massima. Dal momento che hai appena lavorato le gambe piuttosto difficile, è probabile trovare che non si ha tanto potere quanto si avrebbe senza l'allenamento delle gambe. Obiettivo per un allenamento più breve che soddisfa ancora le linee guida del CDC di circa 30 minuti di esercizio aerobico, ma non vi sforzate al massimo.
    3

    Focus sulla tecnica invece di velocità. Dal momento che si sta andando ad un ritmo più lento, si può prendere cura in più con la testa e la posizione del tronco, i tuoi calci, ed i movimenti del braccio. Per il freestyle colpo, assicurarsi che si sta calci le gambe dalle anche. Quando la mano entra in acqua durante la vostra corsa del braccio, punta il dito verso il fondo della piscina e di puntare verso l'alto il gomito. Tenere il collo in una posizione neutra. Dal momento che una buona tecnica è così importante per essere un nuotatore migliore, chiedere a un allenatore di nuoto di controllare la vostra tecnica e darvi alcuni consigli.
    4

    Usa una boa tirare per dare le gambe un po 'di pausa . Holding che Salvagente tra le gambe permette di concentrarsi sulla parte superiore del corpo durante l'allenamento, anche se è necessario fare attenzione a garantire che stai continuando ad usare la forma corretta. Quando si utilizza un boa pull, focus su vostra energia derivante dai vostri muscoli fondamentali in contrasto con le spalle, consiglia allenatore Chris Campbell di US Masters Swimming.