| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • At-Home Piano Leg Allenamenti

    Se si vuole forti, gambe toniche, l'unico modo per farli è quello di lavorare fuori i muscoli. Certo, è possibile eseguire o testa in palestra per tonificare le gambe, ma se si preferisce lavorare fuori di casa, alcuni esercizi per il pavimento di base sono altrettanto efficaci. I femorali, quadricipiti, polpacci e muscoli inguinali sono responsabili per ottenere dal punto A al punto B, in modo da non trascurare loro - mantenerli forti e sani, con una serie di allenamenti gamba. Affondi

    Affondi lavorare entrambe le gambe e il culo, e si può facilmente fare a casa per ottenere una più in forma il corpo più basso. E 'importante mantenere la forma corretta, altrimenti si può mettere un inutile stress sulle articolazioni. Fatto correttamente, affondi saranno tonificare i muscoli posteriori della coscia, quadricipiti e glutei, e si ottiene anche abbastanza rapidi risultati sotto forma di gambe più forti e più formosa. Ci sono anche diverse varianti di affondo si può provare, come un affondo che salta, che contribuirà a ottenere la vostra frequenza cardiaca e bruciare più calorie. Iniziare con 10 affondi sia sulla gamba e scopo destra e sinistra per almeno tre set. Come l'esercizio diventa più facile, aumentare le serie e ripetizioni.
    Squat

    Squat sono un altro modo per esercitare i muscoli posteriori della coscia e quad, così come il vostro posteriore. Secondo l'American Council on Exercise, squat sono stati nominati il ​​miglior esercizio complessivo per la parte inferiore del corpo. Come affondi, è importante fare squat correttamente per massimizzare il beneficio. Un popolo errore comune fare questo esercizio gamba non è accovacciato abbastanza basso. Quando non sei a partire da si può andare, non ti impegnare tutti i muscoli nelle gambe, posteriore e centrale, in modo da perdere molto di intensità. Squat a partire, come si può per 10 volte, e tenere su una sedia o un altro oggetto fisso per l'equilibrio, se necessario. Obiettivo per tre serie di squat,. Ricordarsi di non andare troppo veloce, come questo esercizio ha risultati migliori quando il modulo è corretto
    Aumenta vitello

    Per tonificare le gambe inferiori, provare una serie di vitello solleva utilizzando una scala o passo. Questo è un esercizio di resistenza del corpo che è facile da fare a casa con abbastanza rapidi risultati in termini di definizione di vitello. Vitello solleva può essere fatto praticamente ovunque - in piedi davanti alla TV, quando si parla al telefono o anche mentre si sta lavando i piatti o pieghevole lavanderia. Alzare e abbassare il vostro corpo da 20 a 30 volte per set, di riposo e ripetere altre due volte.
    Leg Circles

    Sdraiato sul pavimento con la gamba estesa in l'aria può essere stancante per conto suo, ma gettare in alcuni ambienti della gamba e si sta davvero ottenere un allenamento inferiore del corpo. Cerchi Leg concentrano principalmente sui muscoli delle cosce, ma lavorano anche il vostro posteriore e abs. Rivista "Fitness" classifica il cerchio gamba come uno degli esercizi migliori coscia, e non hai bisogno di alcuna attrezzatura per farlo, sia. Si può mescolare fino provando un cerchio gamba ginocchio, che si rivolge anche muscoli delle spalle e schiena per più di un allenamento di tutto il corpo. Eseguire cerchi gamba su ogni gamba 10 volte per tre serie, per un totale di 30 circoli della gamba su ogni gamba.