| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio all'età di 75 anni:? Quanto a piedi

    L'esercizio fisico e l'attività sono importanti booster salute per tutti, compresi coloro che raggiungono l'età di 75. Quando si invecchia, l'esercizio fisico non solo aiuta a proteggere contro la malattia, ma può anche compensare la progressione di diverse malattie associate alla vecchiaia. Alcuni includono l'artrosi, osteoporosi e persino la demenza. Secondo il "Lawrence Journal," camminare è un esercizio particolarmente importante per le persone anziane. Può essere una grande scelta per voi a 75, ma prendere alcune precauzioni di sicurezza in più per essere sicuri di non esagerare. Raccomandazioni generali

    Le linee guida statunitensi per esercizio non distinguono tra gli adulti giovani e meno giovani. Tutti gli adulti, tra 75 anni, le persone, sono incoraggiati a fare esercizio fisico moderato per 150 minuti a settimana, o 30 minuti cinque volte a settimana. Si dovrebbe anche fare luce a piedi o stretching per cinque minuti prima di esercitare e di un altro per cinque minuti dopo. Secondo AARP, è possibile rompere le 150 minuti in intervalli più brevi. Per esempio, camminare 15 minuti al mattino e 15 minuti di notte.
    Considerazioni per escursionisti Fit Chi sono 75

    Anche se sei un ginnico vita sano, è importante discutere il vostro esercizio di routine con il vostro medico al check-up annuale. Descrivete il vostro medico in dettaglio come si compila il 150 settimanali minuti di esercizio. Discutere di come ci si sente durante e dopo questi allenamenti. Si può chiedere di registrare la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna, prima, durante e dopo l'esercizio fisico. Chiedete se è OK per fare tutti i 30 minuti alla volta o se sarebbe più sicuro di dividere il vostro tempo in intervalli più piccoli. | Photos.com Considerazioni per chi è nuovo a Esercizio

    Se sei il 75, ma non si è allenati, consultare il medico prima di iniziare a camminare. Egli può chiedere di iniziare con meno di 150 minuti a settimana in modo che il corpo può regolare. Poteva dire che 150 minuti va bene, a patto che lo si divide in intervalli più brevi di 30 minuti o si avvia a passo lento. Nel corso del tempo, si può aumentare fino a un livello moderato. Avrebbe potuto anche chiedere di registrare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca prima, durante e dopo l'esercizio fisico, e per programmare un appuntamento di follow-up per garantire che il livello di esercizio fisico è sicuro.
    Perché camminare è una buona scelta per gli Anziani

    Camminare è un esercizio flessibile. Si può fare quasi ovunque, da un centro commerciale per il vostro quartiere. O se non si guida, probabilmente avete accesso a un luogo dove si può camminare. Alle 75, si può sentire gli effetti di artrite alle ginocchia, alle caviglie o alle articolazioni dei piedi. Camminare è un'attività a basso impatto, il che significa che esso non mettere troppa pressione sulle articolazioni. Questo significa che è meno probabilità di danneggiare le articolazioni di una attività di maggiore impatto come la corsa o il salto.