| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • È corsa sul treadmill in pendenza meglio di esecuzione?

    Si può bruciare più calorie durante un'ora di cammino in salita, come si può nel corso di un'ora di jogging su una superficie piana, e con meno sforzo per le articolazioni. Camminare a un piano inclinato su un tapis roulant simula la camminata in salita, che aumenta l'intensità dell'allenamento. Incline walking coinvolge i glutei e nucleo più normale camminata fa, e c'è una naturale tendenza a coinvolgere la zona lombare come stabilizzatore, che aiuta a prevenire il mal di schiena e lesioni. Calorie bruciate in Camminando Vs. Esecuzione

    Secondo la Harvard Medical School, in 30 minuti una persona 155-pound si bruciano calorie approximately150 camminare 4,5 miglia all'ora contro bruciare 240 calorie jogging a 5 miglia all'ora. Ricercatori provenienti da Syracuse University ha scoperto un ancor maggiore disparità, con i corridori che bruciano circa il doppio delle calorie come escursionisti in uno studio controllato pubblicato nel 2004. Per calcolare il numero approssimativo di calorie bruciate per miglio, moltiplicare il vostro peso in chili per 0,53 per camminare, e moltiplicarlo per 0,75 per la corsa.
    Rischio di incidente
    Walking doesn 't affaticare le articolazioni come la corsa fa.

    esecuzione su base regolare è un'attività ad alto impatto ed è più difficile per le articolazioni e dei tessuti connettivi che camminare. Se si dispone di dolore cronico nelle vostre ginocchia o le caviglie, un programma in esecuzione a lungo termine non potrebbe essere una buona scelta. Molti infortuni rodaggio legati provengono da sovrallenamento e di un uso eccessivo, il che è molto meno probabile che si verifichi se si cammina.
    The Incline Effetto

    L'American College di Medicina dello Sport ha calcolato che una persona 150-pound aumenterà il numero di calorie bruciate per ogni chilometro percorso a piedi del 12 per cento per ogni corrispondente aumento dell'1 per cento in grado. Ciò significa che, con un aumento del 5 per cento di grado si può bruciare tante calorie in un'ora di camminata a 4,5 miglia all'ora come si potrebbe fare jogging a 5 miglia all'ora.
    Considerazioni

    forza viene da sfida, e questo è vero per il muscolo cardiaco pure. Come si mantiene un'elevata frequenza cardiaca durante l'attività aerobica, si stanno rafforzando il vostro cuore e bruciare calorie. La maggior parte dei tapis roulant dispone di collina o di montagna programmi per simulare alternando camminare in salita con camminare su una superficie piana. Oltre a fornire una sfida cardiovascolare, alternando pendenze con intervalli piatti aumenta la forza e la potenza, dice Tony Veney, un allenatore di atletica alla UCLA. Camminando su un piano inclinato in grado di fornire i benefici cardiovascolari e brucia-grassi di corsa, con un minor rischio di lesioni.