| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Non Camminare di mattina e di sera aiuterà a bruciare il grasso?

    Può essere difficile trovare il tempo sufficiente per esercitare ogni giorno, ma se il vostro programma vi offre l'opportunità di lavorare al mattino e alla sera, si sta raddoppiando approssimativamente il numero di calorie si possono bruciare in un solo giorno. Anche se a piedi non è il modo più veloce per bruciare calorie per aiutarti a perdere grasso, è un esercizio pratico che non richiede alcuna attrezzatura e uno che può portare a risultati di perdita di grasso. Calorie bruciate dal camminare

    Raddoppiare le vostre passeggiate quotidiane possono significare ti bruciare alcune centinaia di calorie in più che se si camminava una volta al giorno. Una persona 155-pound che cammina a 4,5 miglia all'ora per 30 minuti si bruciano 186 calorie, secondo la Harvard Medical School. Se si prende solo una passeggiata di mezz'ora al mattino e un'altra mezz'ora a piedi la sera di questo passo, si bruciano 372 calorie al giorno solo per camminare. Il ritmo più veloce è possibile mantenere, più calorie si bruciano.
    Fat Burning

    Masterizzazione di un chilo di grasso richiede di bruciare 3.500 calorie al di là di ciò che si mangia e bevande. Se si bruciano 500 calorie in eccesso ogni giorno della settimana, perdi 1 chilo di grasso durante quella settimana. Le calorie si bruciano durante le due passeggiate ti aiuteranno a fare progressi significativi verso la creazione di vostro deficit calorico giornaliero.
    Considerazioni

    L'efficienza di early- passeggiate mattutine a bruciare calorie è molto contestata nella comunità di salute. Persone uno studio del 1995 trovato bruciato più calorie nei giorni di allenamento in cui non ho mangiato la prima colazione, mentre uno studio del 1999 pubblicato su "Medicine and Science in Sports and Exercise", ha rivelato che le persone che non hanno da mangiare prima di esercitare stanca più velocemente e così finirono loro allenamenti prematuramente, secondo un "The New York Times", articolo del 2006. Il "Times", cita la riabilitazione medicina assistente professore Dr. David principe come suggerire che la gente dovrebbe consumare un frutto per fornire energia per un allenamento mattutino.
    Walking Vantaggi

    Indipendentemente da quando si cammina, camminare vi fornisce una serie di benefici per la salute che possono significativo migliorare la qualità della vita. Al di là di aiutare a bruciare calorie per mantenere un corpo in forma, camminare può aiutare a prevenire una serie di problemi di salute, tra cui il cancro e le malattie cardiache; costruire ossa più forti, migliorare la coordinazione e l'equilibrio, costruire il muscolo, e migliorare il vostro benessere mentale. Se si dispone di dolore articolare, a piedi fornisce un impatto minore di quello in esecuzione.