| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come stimare calorie perse in una passeggiata

    Quei calcoli calorici si potrebbe vedere su periodici o quotidiani di fitness sono un dignitoso linee guida generali per quante calorie stai bruciando per un certo tipo di esercizio - ma questi numeri sono solo generalizzazioni. Il numero di calorie bruciate durante l'allenamento dipende dal tuo peso, età e livello di sforzo. Se si desidera ottenere una approssimazione più accurata del numero di calorie stai bruciando durante l'allenamento a piedi, si dovrà prendere in considerazione i propri numeri, non quelli elencati in una rivista. Cose che ti serviranno
    Scala
    Guarda
    Show More Istruzioni
    1

    pesarsi in modo da sapere il peso esatto al momento del vostro allenamento.

    2

    Indossare un orologio in modo da poter monitorare la lunghezza esatta del tempo si camminava. Dopo aver fatto un semplice warm-up di camminare o fare jogging lentamente, avviare il cronometro sul timer orologio, e poi ricordare di fermarsi appena prima di defaticamento.
    3

    prendere il polso due volte durante la parte principale del vostro cammino - significato dopo aver riscaldato e sei nel "calore" del vostro allenamento. Posizionare il puntatore e il medio sul tuo carotide dove il collo incontra la mascella e contare il numero di battiti si sente in 10 secondi. Quindi moltiplicare quel numero per sei a calcolare il numero di volte che il tuo cuore batte in un minuto di tempo. Fate la stessa cosa per la seconda volta durante l'allenamento, e quindi aggiungere le due cifre e dividere per due per ottenere un esercizio frequenza cardiaca media.
    4

    Inserisci la tua età, il peso e l'esercizio fisico frequenza cardiaca nella formula seguente per scoprire quante calorie hai bruciato per minuto:

    Men: (-55,0969 + 0,6309 x Heart Rate + 0,1988 + 0,2017 x Peso x età) /4.184

    Donne: (- 20,4022 + 0,4472 x Frequenza cardiaca - 0.1263 x peso + 0.074 x età) /4.184
    5

    moltiplicare il numero si è conclusa con nel calcolo di cui sopra per il numero di minuti si camminava per scoprire quanti calorie bruciate in totale.