| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante miglia all'ora Fa la media Passeggiata umano?

    La velocità media di camminata per gli esseri umani è 3,13 miglia all'ora, ma il ritmo può essere più lenta o più veloce rispetto alla media, a seconda del vostro livello di fitness. Camminare è un modo semplice per iniziare un programma di fitness. In un primo momento, si può camminare a passo lento, ma come si inizia a entrare in forma i vostri miglia all'ora può aumentare rispetto al vostro modo di camminare. Per bruciare più calorie, però, dovrete prendere il ritmo. Passeggiando

    Sia che tu stia camminando per il relax dopo una giornata stressante, il riscaldamento o il raffreddamento dopo una camminata veloce, o semplicemente prendere il vostro tempo, la velocità media a piedi quando passeggiando è 2 mph. Secondo la Mayo Clinic, quando si cammina a 2 mph, il tuo corpo brucia una media di 204-305 calorie all'ora, a seconda del peso. In confronto, il tai chi, bowling e ballo liscio, che bruciano circa 219-327 calorie all'ora.
    Debole a moderato Walking

    I Centri statunitensi per il Controllo delle Malattie e Prevenzione raccomanda una camminata di 30 minuti al giorno. Un moderato a ritmo serrato è tra il 3 e il 4,5 mph. A un ritmo medio di 3,5 miglia all'ora, si può bruciare tra 314 e 469 calorie all'ora. Mentre un vivace mezz'ora a piedi non può essere pratico in una giornata di lavoro, dividendo il cammino in due segmenti di 15 minuti fornisce gli stessi benefici senza interrompere la vostra giornata.
    Race Walking

    corsa a piedi, noto anche come walking aerobica o power walking, richiede un ritmo molto più veloce rispetto alla media passeggiata. Al 5 o più mph, ci si muove più rapidamente un jogger. Corsa a piedi è considerato una attività vigorosa, che brucia più di 600 calorie all'ora -. Equivalenti a fare jogging o in esecuzione a 5 mph
    accelerare il passo

    Durante la transizione ad un ritmo più veloce, la musica aiuta a mantenere in pista. Piuttosto che contare i vostri passi al minuto, utilizzare i battiti per minuto della tua musica preferita per tenersi in movimento nel ritmo. Secondo la Health Watch Harvard Uomo, 80 passi al minuto equivale a passeggiare. Ascolto di un 80 BPM canzone, come un valzer, contemporaneo neo-jazz e R & B slow jam, mantiene il ritmo costante. Una camminata è di circa 100 passi al minuto, o 100 BPM, mentre la corsa a piedi è di 120 o più passi al minuto. Questo ritmo è equivalente alla BPM di una polka, discoteca o di una canzone techno.