| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole a piedi 26 Miglia?

    Completare una maratona è un risultato enorme, se si sta camminando o correndo. Ottenere il vostro corpo fisicamente e mentalmente pronti a camminare così a lungo di distanza richiede disciplina e persistenza. Quanto tempo finirà per portarti a camminare la gara 26 miglia dipende dal tuo ritmo e con quale frequenza e tempo si ferma per l'acqua o il resto si rompe. Passo d'

    Il tempo che ti prende a camminare 26 miglia dipende da quanto velocemente si sta spostando. La maggior parte dei camminatori si muovono ad un ritmo di 3-4 mph. Se si dovesse camminare 3 mph, ci vorrebbe un po 'più di otto ore e mezza per completare un corso di 26 miglia. Se si dovesse camminare a 4 mph, saresti finito 26 miglia in circa sei ore e mezza. Se conoscete il vostro passo, stimare il tempo che ti prende dividendo il ritmo in mph da 26.
    Piedi una maratona

    Una maratona completa è in realtà 26,2 miglia, quindi se questo è ciò che si intende percorrere, sarete a piedi per una durata leggermente più lunga. Se il passo d'uomo è 3 mph, ci vorranno circa otto ore e 45 minuti per completare il corso. Per quelli che camminano a circa 4 miglia orarie, si aspettano la maratona per portarvi circa sei ore e 40 minuti per completare.
    Tempo per fluidi

    Hai vinto ' t essere in grado di camminare 26 miglia non stop. Pertanto, è necessario aggiungere il tempo necessario a prendere in acqua o lo sport drink mentre sei in corso. Alcuni escursionisti potranno portare loro acqua durante le passeggiate di formazione lunghi e durante la maratona. Nel corso di una gara ufficiale, stazioni di acqua saranno forniti durante il corso. Per mantenere idratata durante la vostra lunga passeggiata, fermarsi a ogni stazione e prendere un po 'di liquido. Ogni volta che si ferma alle stazioni di acqua, che verrà utilizzato fino a circa un minuto di tempo per bere.
    Fattori aggiuntivi

    Oltre a fermarsi a prendere in acqua, a causa delle lunghe ore sarete fuori a piedi per completare 26 miglia, ti consigliamo di fermarsi e prendere in carboidrati. Cibi come uvetta, barrette di cereali e gel sportivi sono facile per il vostro corpo a digerire e fornire combustibile veloce. Ti consigliamo di prendere in combustibile da due a tre volte durante il vostro 26 miglia a piedi e ognuna di queste fermate vi porterà circa tre minuti. Pertanto, fermarsi a mangiare aggiungerà circa sei minuti per il vostro tempo della camminata. Inoltre, potrebbe essere necessario smettere di usare il bagno durante il vostro cammino, che aggiungerà tre a cinque minuti per la sessione di camminata.