| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie ha Walking Vs Masterizza. Seduto?

    Tirando fuori il vecchio, polveroso tapis roulant non può sembrare attraente, ma a piedi ogni giorno brucia calorie e pezzi verso il basso che la crescente linea di cintura. Una unità che misura l'energia, il corpo utilizza le calorie per attività di carburante come correre e camminare. Anche quando si siede, il corpo utilizza le calorie per eseguire le attività di base come la respirazione, il pensiero e la digestione. La velocità con cui il corpo brucia le calorie dipende da molti fattori tra cui sesso, altezza, peso ed età, una di medie dimensioni, 25-anno-vecchio uomo avrebbe bruciato tra due o tre volte più calorie camminando che seduto. Calorie bruciate mentre seduto

    tassi di base del metabolismo (BMR), oi tassi metabolico a riposo (RMR), approssimate quante calorie il tuo corpo brucia durante un periodo di 24 ore di inattività. Il numero di calorie bruciate durante la seduta varia sensibilmente da persona a persona, più alti, gli individui più pesanti e più anziani usano più calorie seduta ancora di quanto non facciano più brevi, gli individui più leggeri e più giovane. Maschio A 25-year-old, 5 piedi 8 pollici pesa 160 libra dovrebbe bruciare circa 2.000 calorie se si è seduto e non ha fatto nulla per 24 ore. Sedendosi, avrebbe bruciato circa 85 calorie all'ora. A 50-year-old, 5 piedi donna da 6 pollici pesa 140 libra dovrebbe utilizzare solo circa 1.500 calorie. Seduti, lei avrebbe bruciato circa 60 calorie all'ora.
    Calorie bruciate mentre si cammina

    Walking richiede più energia dal corpo e consuma grandi quantità di calorie in eccesso. Non solo non importa dimensioni nel calcolo calorie consumate, ma così fa l'intensità di un allenamento. Ad esempio, un maschio di 200 chili di bruciare circa 250 calorie se ha camminato due miglia in un'ora. Quello stesso ragazzo avrebbe bruciato circa 400 calorie se ha camminato tre miglia e mezzo in un'ora.
    Walking vs Seduto Calorie

    In un'ora, un maschio di 200 chili di bruciare circa 80 calorie seduto e tra 250 e 400 calorie camminando. In questo esempio, è possibile masterizzare tre o quattro volte più calorie camminando al contrario di seduta. Camminando in realtà aiuta il corpo a bruciare più calorie nel lungo periodo, anche. Camminare regolarmente costruisce muscolare e aumenta il tasso metabolico a riposo, in modo da poter bruciare calorie anche di più quando si è seduti. Ad esempio, un camminatore può bruciare 85 calorie, mentre seduto per un'ora, mentre un non-camminatore della stessa dimensione e genere può bruciare solo 65 calorie in un'ora. Tutto sommato, a piedi brucia sostanzialmente più calorie che non si siedono.
    Walking vs Seduto Salute

    Camminare è una grande attività in quanto riduce il rischio di malattie cardiache, ipertensione, diabete di tipo II e di altre malattie metaboliche. Si costruisce le ossa forti, migliora l'umore di una persona e rafforza il coordinamento. Sedersi per lunghi periodi di tempo è malsano. Secondo l'American College of Sports Medicine, anche se un individuo ottiene abbastanza esercizio, lunghi periodi di inattività e la sedentarietà creare rischi per la salute. Lo stile di vita più sano è uno stile di vita attivo con un sacco di camminare e non tanto di seduta.