| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Walking Esercizi

    Per praticanti di livello intermedio e avanzato, camminare su una superficie piana può essere noioso e spesso docile. Camminando su un piano inclinato, non solo aggiunge più varietà di un allenamento, ma aumenta anche l'intensità di allenamento - e il numero di calorie bruciate. Il livello di inclinazione di sollevamento e abbassamento possono anche il tono delle gambe e di testa, soprattutto se si aumenta la velocità. Hill Workout

    Salendo sulle colline è uno dei modi più semplici per aggiungere culo scolpire e tonificare gambe al vostro allenamento di routine. Health.com suggerisce la ricarica di una collina la lunghezza di un campo di calcio a un livello di sforzo che è circa 8 su 10. Secondo il sito web, si può bruciare circa 170 calorie in circa 25 minuti. Per iniziare, scaldare per cinque minuti su un terreno pianeggiante e poi attaccare la collina. Mentre si cammina, davvero esercitare da soli spostando rapidamente. Non si dovrebbe essere in grado di parlare. Se la frequenza cardiaca e la respirazione non sono rapidi, muoversi più velocemente. Camminare comodamente fino al fondo della collina. Do la collina otto volte prima di raffreddamento.
    Treadmill allenamento

    Come alternativa alla collina allenamento, Health.com suggerisce camminare su un tapis roulant con un'inclinazione di 4 8 per cento per uno o due minuti e poi passare a una pendenza di 1 per cento per uno o due minuti. Alternate avanti e indietro cinque a dieci volte. Non usare i corrimano se non assolutamente necessario, perché così facendo si abbassa l'intensità dell'esercizio. A calci su una tacca, eDiets.com raccomanda potere camminare a una velocità di 3,2-3,8 miglia all'ora con una pendenza del 12 per sei minuti. Fate raffreddare per un minuto. Intermedi devono ripetere questa routine due volte. Se siete più avanzato, farlo tre volte.
    Allenamento a intervalli

    Interval training è un altro modo per aumentare il numero di calorie bruciate ogni ora. Alzando e abbassando i livelli di inclinazione spesso non permetterà ai muscoli di adattarsi rapidamente, il che li fa lavorare di più. Il sito web per la rivista "Fitness" raccomanda facendo un allenamento di 20 minuti. Iniziate con una passeggiata a passo a 4 mph ed una pendenza 3,5 per cento per cinque minuti. Aumentare l'inclinazione al 8-10 per cento per due minuti. Poi, per un minuto, camminare a una pendenza del 4-6 per cento. Portare la pendenza si risale a 10 per due minuti e poi abbassare a una pendenza del 5-7 per un altro minuto. Rapidamente prendere il ritmo per altri due minuti a 12 per cento. Poi cadere la pendenza di 10 per un minuto e tornare a 12 per un altro minuto. Per gli ultimi cinque minuti, cambiare l'inclinazione al 2-4 per cento.
    Prendendolo Ulteriori

    Alzare e abbassare la velocità oltre alla pendenza può aumentare la difficoltà degli esercizi. Per esempio, invece di camminare in un costante 4 mph e solo aumentando l'inclinazione, di tanto in tanto aumentare la velocità di 4.7. Un'altra strategia è quella di incorporare gli intervalli in un costante cammino. Per esempio, durante una passeggiata di potenza di 30 minuti, invece di cambiare la pendenza spesso - ogni uno o due minuti - aumentare o diminuire la pendenza ogni cinque o sei minuti. Programmi come questo consentono principianti e intermedi per bruciare più calorie in modo rapido e lavorare fino a un intervallo di routine avanzate.