| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso si può perdere in una settimana da Walking 5 km a settimana?

    Camminando un extra di 5 km alla settimana è un ottimo modo per aiutare a bruciare più calorie su base giornaliera. Quando si tratta di perdere peso, la cosa migliore è quella di gestire il vostro apporto calorico in modo che si sta consumando meno calorie al giorno che si bruciano fuori attraverso il metabolismo e l'esercizio fisico. A piedi un extra di 5 miglia ogni settimana, si può aiutare il vostro corpo a raggiungere un deficit calorico che, nel tempo, vi aiuterà a bruciare un po 'di quei fastidiosi chili di troppo. Come Funziona

    In poche parole, la perdita di peso è il gioco di un numero. Per ogni sterlina che si vuole perdere, è necessario bruciare abbastanza calorie per raggiungere un disavanzo di 3.500. In altre parole, è necessario gestire la vostra dieta a fianco il vostro programma di allenamento. Camminando un extra di 5 miglia ogni settimana può solo aiutare a perdere peso se si sta bruciando più calorie che si mette su con cibi e bevande. Per determinare quanto peso si può perdere con quelle extra di 5 miglia, è necessario confrontare l'apporto calorico con il tuo metabolismo basale.
    Calorie e il metabolismo

    Non dovete usare l'esercizio per bruciare ogni singola caloria si consumano. Il tuo metabolismo utilizza automaticamente una certa quantità di energia ogni giorno, ma questo importo diminuisce gradualmente con l'età. Per esempio, un uomo di 25 anni che è di 6 metri di altezza e pesa 200 kg puo 'aspettare di bruciare 2.056 calorie senza esercitare alcuno sforzo, secondo il sito web BMI Calculator. Se si consuma 2.500 calorie al giorno, il suo metabolismo consumerà automaticamente tutti, ma 444 di quelle calorie. Per prevenire l'aumento di peso, deve bruciare le restanti calorie con l'esercizio fisico. | Photos.com calorie bruciate dai piedi

    Un adulto medio cammina ad una velocità di 2 mph può aspettare di bruciare ovunque tra 204 e 305 calorie a seconda del peso corporeo, secondo MayoClinic.com. Utilizzando l'esempio precedente, la persona dovrà camminare tra i 4 e 5 miglia miglia ogni giorno per bruciare le necessarie 444 calorie e prevenire l'aumento di peso. Se siete determinati a camminare solo 5 miglia a settimana, è molto probabile che per gestire la vostra dieta in modo che il tuo metabolismo brucia tutte le calorie che si consumano ogni giorno. Dopo di che, si può iniziare a contare il numero di chili che ci si aspetta da perdere la quantità di calorie bruciate su base settimanale. Ad esempio, se si cammina per un totale di 2 1/2 ore ogni settimana e di coprire una distanza due miglia ogni ora, si può aspettare di bruciare tra 510 e 760 calorie a settimana. Ad un tasso di 1 sterlina a 3.500 calorie deficit, ci vorranno da cinque a sette settimane per bruciare ogni chilo di grasso. Naturalmente, più rapido il ritmo del tuo cammino, più calorie si rischia di bruciare. Ad esempio, se si dovesse correre a una velocità di 5 mph, ci si potrebbe aspettare di bruciare tra 606 e 905 calorie, a seconda del peso corporeo.
    Sicurezza Preoccupazioni

    Per ottenere i migliori risultati, attenersi a percorsi a piedi che sono sicuri, ben illuminata e priva di ostacoli come rocce o radici di alberi. Se vivete in una zona collinare, la passeggiata settimanale può raddoppiare per un esercizio di potenziamento muscolare per tonificare le gambe e le cosce. E 'generalmente una buona idea controllare con il vostro medico per assicurarsi che il percorso a piedi preferito è sicuro per il vostro livello attuale di forma fisica. Prima di camminare, prendere qualche minuto per allungare i muscoli posteriori della coscia per evitare crampi durante il vostro cammino.