| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Velocità di cammino volte

    corsa a piedi, noto anche come velocità o potenza camminare, è uno sport olimpico e un'attività a basso impatto aerobico è possibile utilizzare per costruire fitness e bruciare calorie. Hai bisogno di niente di più di un paio di appoggio di tacco basso, scarpe flessibili; un tratto pianeggiante di strada o un marciapiede o un centro commerciale vuoto, un po 'di azione dell'anca, rilassato, postura eretta e la motivazione di rimanere con il programma, per camminare il vostro modo per una forma fisica migliore. Power Pace

    camminare velocità, ci è veloce e più veloce. Si prende in mano il ritmo come si diventa più in forma. Camminatori vera razza mantengono un 5 - a velocità 9-mph, secondo il Centro Salute Tang alla Berkeley University. Ma si può iniziare in un vivace 3 - a 3.5 mph ritmo - si parlerà di un miglio in circa 17-20 minuti. Gli appassionati di fitness dovrebbero mirare per 3,5-4,5 miglia orarie, e si può aumentare la velocità con l'aggiunta di intervalli a ritmo di gara-passeggiata per costruire la resistenza e allenare i muscoli per andare veloce. Se siete a piedi a prendere peso fuori, notare che si bruciano circa 100 calorie in un ora di velocità a piedi, a seconda del ritmo e del peso corporeo.
    Forma veloce

    Non basta volare fuori dalla porta e sfornare il sentiero. Utilizzare una buona forma per realizzare vantaggi velocità di camminata e prevenire infortuni. Le regole della gara podistica richiedere ai concorrenti di avere contatto con il terreno in ogni momento - quando un piede spinge fuori, gli altri tocchi giù. Mentre il tallone tocca il suolo, la gamba anteriore rimane dritto fino a quando il busto è passato sopra. Spingete con le dita dei piedi e rotolare attraverso i vostri passi, come si respira in modo uniforme e mantenere i vostri addominali e glutei serrati. Arms rimanere vicino ai fianchi - nessun sbattimento, ma si possono oscillare rapidamente, front-to-back, per aumentare il ritmo. Tenere il petto sollevato e aperto, le spalle verso il basso e indietro, testa alta e gli occhi guardando avanti. Non inarcare la zona lombare.
    Prep Il tuo

    buona forma del corpo per camminare velocità richiede forti, flessibili caviglie, piedi, flessori dell'anca e dei muscoli del core . US World Cup allenatore Dave McGovern raccomanda esercizi specifici per migliorare il movimento e la velocità per quelle gare di fitness di miglioramento intorno alla pista. Provare a brevi tratti di tacco e punta piedi, alternando passi in avanti, le dita dei piedi o tacchi a, e le dita dei piedi o sui talloni fuori, e costruire la vostra distanza. Foot-crossing e il tronco-torsione in un trapano a vite migliora l'agilità e la flessibilità del nucleo. Camminare e correre all'indietro, testa a testa calci e ad alta stepping in luogo aiutare la velocità e il tendine del ginocchio. Camminando affondi rafforzano quadricipiti e flessori dell'anca aperti. Supermans, scricchiolii oblique e tavole funzionano veramente il vostro core. Variano una passeggiata allenamento di velocità facendo tavole e scricchiolii su una palla di stabilità.
    Vantaggi di una camminata veloce

    intensificare il vostro quotidiano ambio di veloce per realizzare i benefici per la salute di un programma di camminata veloce in breve tempo. Obiettivo per almeno moderata intensità di sfidare il sistema cardio-respiratorio in modo da poter contare la velocità cammina come l'aerobica. Walking velocità abbassa la pressione sanguigna e livelli di colesterolo, costruisce ossa e la forza muscolare, aumenta l'energia e la resistenza, protegge le articolazioni dall'impatto di jogging e corsa, riduce il rischio di gravi malattie come il diabete e il cancro al seno, e aiuta a prendere - - o mantenere - chili indesiderati off. Verificare con il proprio fornitore di assistenza sanitaria se si dispone di una condizione medica, come ad esempio l'artrosi o malattie cardiovascolari, prima di saltare in un programma di velocità-walking. Dolore post-passeggiata in piedi, ginocchia, fianchi e parte bassa della schiena potrebbe indicare la necessità per le scarpe correttive.