| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i vantaggi di camminare a piedi nudi sulla spiaggia?

    Si può amare passeggiate sulla spiaggia, perché sono sereno o romantico. La sabbia tra le dita dei piedi e le onde che si infrangono dipingere un bellissimo sfondo per ogni occasione. Oltre ad essere formidabile per la salute mentale, la ricerca attuale suggerisce che le passeggiate a piedi nudi sulla spiaggia può essere molto utile per il vostro corpo. Shock Absorption

    ricercatori del Rush Medical College hanno dimostrato che camminare a piedi nudi, anche se si elimina il cuscino di una scarpa, in grado di diminuire i carichi congiunte sulle ginocchia fino al 11,9 per cento. Essi ritengono che, eliminando le scarpe, si cammina in un passo più naturale, aumentando l'efficienza del vostro corpo. Questo non significa che si dovrebbe buttare via le scarpe e andare a piedi nudi ovunque, ma è una buona idea per mettersi a proprio agio con camminare a piedi nudi. Le ginocchia ti ringrazieranno.
    Walking Surface

    sabbia crea una superficie utile per voi su cui camminare. Camminare su superfici dure, come il cemento, è molto difficile per le articolazioni e tessuto connettivo. Ogni volta che passo sul cemento, il corpo assorbe shock, perché la superficie non risponde al vostro passo. L'esposizione prolungata al calcestruzzo è stato collegato a molti feriti, tra cui Achille tendinite. Questa condizione causa dolore da moderato a grave e gonfiore al tendine di Achille, che attribuisce il tallone al polpaccio. Quando si prende passeggiate, esporsi a una varietà di superfici perdonare; sabbia è una scelta intelligente, perché è terreno morbido
    propriocezione

    propriocezione può essere. definita come la vostra consapevolezza del movimento articolare e della posizione comune. Chiudere gli occhi e toccare il dito indice destro per il gomito sinistro è un esempio di utilizzo di propriocezione. Anche se non si può vedere il gomito, i tuoi recettori della pelle, nervi e muscoli uniscono le loro capacità propriocettive per eseguire il compito.

    Uno studio condotto presso la Concordia University ha dimostrato che la propriocezione nei piedi declina con l'età. Al diminuire della propriocezione, il rischio di caduta e di lesioni aumenta. Lo studio ha continuato a mostrare che indossare scarpe ostacola ulteriormente propriocezione naturale del vostro corpo. Rimuovendo le calzature, si stanno aiutando a ripristinare le capacità propriocettive del vostro corpo.
    Calorie

    Camminando sulla sabbia al contrario di una superficie uniforme è più difficile, e quindi più vantaggioso per il vostro corpo. Uno studio del 2006 pubblicato sulla rivista "Ergonomia" ha dimostrato che camminare sulla sabbia aumento della frequenza cardiaca dei soggetti e VO2 - quanto ossigeno hanno consumato - di ben 1,6 volte. Questo studio rafforza la convinzione che, anche se camminare sulla sabbia può essere più difficile, è più vantaggioso per il tuo cuore e polmoni e si bruciano più calorie nel processo.