| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è l'effetto di Scale e Tapis su di una persona cardiaca?

    Prendendo le scale o camminare un miglio in più può prendere tempo, ma in un'intervista a "Scientific American", William Haskell, professore a Stanford University, osserva che l'esercizio fisico regolare può prolungare la vita fino a sette anni. Attività di moderata intensità, come camminare e salire le scale, aumentare la domanda del corpo di sostanze nutritive e ossigeno. Durante l'attività, la frequenza cardiaca sale a soddisfare le richieste di ossigeno del corpo. Regolare attività, tuttavia, riduce la frequenza cardiaca a riposo come migliora l'efficienza del cuore. Durante l'esercizio fisico

    Quando si cammina il tapis roulant o prendere le scale, si forza i muscoli per eseguire il lavoro. L'ossigeno serve come fonte di combustibile per i muscoli, così come si cammina, il bisogno del corpo più velocemente e più a lungo per gli aumenti di ossigeno. Secondo il Montana State University, il consumo di ossigeno è proporzionale alla frequenza cardiaca. In altre parole, più ossigeno è necessario, più velocemente il vostro cuore pomperà. Alla fine, si raggiunge la frequenza cardiaca massima, che è il più veloce tasso a cui il vostro cuore può pompare correttamente.
    A Riposo

    attività di intensità moderata, come camminare, aumenta la frequenza cardiaca durante l'attività, ma abbassa la frequenza cardiaca a riposo. Mentre si cammina più, il cuore diventa più forte, pompando più sangue attraverso il corpo con meno sforzo. Altre variazioni delle arterie e del sistema nervoso anche migliorare l'efficienza del trasporto del sangue. Questi cambiamenti indotti dall'esercizio fisico si traducono in una frequenza cardiaca a riposo più basso perché il tuo cuore non ha a pompare più velocemente per fornire ossigeno ai muscoli del corpo. | Photos.com Scale vs Treadmill

    piedi del tapis roulant e scale di arrampicata sia servire come attività salutari che aumentano la frequenza cardiaca, ma i due hanno differenze. Salendo le scale è più difficile perché si sta spingendo verso l'alto il suo peso contro la gravità. Secondo MayoClinic.com, un uomo di 160 chili che cammina di buon passo per un'ora si brucia circa 314 calorie, quello stesso uomo sarebbe bruciare circa 657 calorie salire un tapis roulant scala. Chiaramente, salendo le scale è più faticoso per il corpo e sarebbe elevare la frequenza cardiaca più veloce che camminare su un tapis roulant livello. Salire le scale ha degli svantaggi, però. Per esempio, camminare giù per le scale ha un impatto sei o sette volte più grande di quella del proprio peso corporeo.
    Importanza

    camminare sul tapis roulant e salire le scale sono esercizi benefici che promuovono la salute generale. Aumentare la frequenza cardiaca per almeno 30 minuti, può abbassare il colesterolo, migliora la pressione sanguigna, prevenire le malattie cardiache e stabilizzare lo zucchero nel sangue. Può anche prevenire alcuni tumori come il cancro al seno e al colon. Attività regolare può anche aiutare a migliorare il vostro stato d'animo quando sei giù di corda.