| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allenamenti Con Contapassi

    Se siete alle prese con la motivazione di esercizio, l'acquisizione di un contapassi da utilizzare durante gli allenamenti può aiutare. Un contapassi è un pezzo di materiale elettronico che rileva il movimento quando si cammina o si corre. E 'in grado di tenere il conto del numero totale di passaggi da seguire. Un allenamento contapassi può motivare ad ottenere in un certo numero di passi ogni giorno, e di fornire numerosi benefici di salute e fitness. Vantaggi

    Secondo un articolo del 2009 nel Harvard Health Letter, quelli che incorporano contapassi nella loro routine quotidiana ottenere in almeno 2.000 passi più ogni giorno rispetto a quelli che non lo fanno. Ciò equivale a un aumento del 27 per cento in attività fisica. Avere un pedometro su ogni giorno ti rende più consapevole di inserirsi in attività e aiuta a sentirsi più responsabile. Sei consapevole circa il valore sul contapassi e quanto più lontano si deve andare fino a raggiungere il tuo obiettivo.
    Impostazione allenamento obiettivi

    Prima di utilizzare un pedometro per gli allenamenti, indossare l'apparecchio per tre giorni in modo che siete in grado di capire il numero di passi che in genere si completa in un giorno. Per trovare il vostro media giornaliera, aggiungere il numero totale di passi dei tre giorni e poi dividere per tre. Una volta che hai questo valore, è possibile stabilire obiettivi passo più accurati e realistici per te stesso. MayoClinic.com consiglia di cominciare con obiettivi a breve termine. Se in genere si prende 2.000 passaggi in un giorno, cercare di aumentare i tuoi passi al giorno da 500 a 1.000. Una volta che hai stabilito regolare piedi o in esecuzione nel vostro regime, continuano ad aumentare i vostri obiettivi passo in modo che alla fine si stanno ottenendo in circa 10.000 ogni giorno.
    Entrare in Spagna

    Un contapassi è stato dimostrato di essere uno strumento efficace perché permette di raggiungere i vostri obiettivi di fitness, incorporando più periodi brevi di esercizio nella vostra giornata. Invece di dover necessariamente entrare in una sessione di camminare o correre a lungo, è possibile utilizzare questi mini-allenamenti per raggiungere i vostri obiettivi passo quotidiane facendo piccole modifiche alla vostra routine quotidiana. Si poteva parcheggiare più lontano dall'ingresso in un negozio in modo che si deve camminare ulteriormente o camminare alla scrivania di un collega in tutto l'edificio invece di inviare una e-mail. Se siete su una telefonata, prendere mentre si cammina intorno al vostro quartiere. Queste regolazioni vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo quotidiano e anche promuovere abitudini di vita sano.
    Considerazioni

    Per garantire il vostro pedometro ti dà letture quotidiane accurate, immediatamente gancio l'unità sulla vostra cintura appena ti svegli la mattina. Dovrebbe essere allineato con il ginocchio destro e la fronte verticale. Risolvere il problema se mai trovate inclinata di lato. Questo aiuta a leggere l'oscillazione in avanti della gamba. Alcuni di coloro che utilizzano un contapassi collegare l'unità a un passante nei loro pantaloni per evitare che cada sul pavimento o nella toilette. Indossare il pedometro per tutto il giorno fino a quando si va a letto la sera e registrare i valori giornalieri in un notebook per tenere traccia dei tuoi progressi.