| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come entrare nel mondo Mountain Trail Running Championships

    Il Mondo Mountain Trail Running Championship è il culmine di molti eventi regionali sponsorizzati dalla Montagna Mondiale Corsa Association (WMRA) sotto Associazione Internazionale di Atletica (IAAF) le linee guida. Competendo in questi trail regionale esecuzione concorsi, che si tengono in tutto il mondo, si può inserire il percorso principale che campionati, che si verificano durante tutto l'anno. Cose che ti serviranno
    Passaporto
    Trail running gear
    quote di iscrizione
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere il tipo di percorso di classe in esecuzione in cui si voglia di competere. Il World Mountain Trail Running Championships hanno quattro classi di base, tra cui Junior femminile (età 16-19, 4K gara), Junior maschile (età 16-19, 8K gara), Senior femminile (di età superiore ai 19, 8K gara) e Senior Maschio (di età superiore ai 19, gara 12K).
    2

    preparano a competere nelle competizioni WMRA scegliendo sentiero appropriato rotolamento, tra cui scarpe e abbigliamento. Inoltre, avrete bisogno di un passaporto, dal momento che gli eventi si svolgono in tutto il mondo, sotto molti diversi tipi di condizioni atmosferiche.
    3

    presentare domanda di adesione l'Associazione Internazionale delle Federazioni di Atletica (IAAF) accedendo al loro sito web (vedi Risorse). Eventi WMRA sono aperti a IAAF solo i membri.
    4

    accedere al sito del WMRA di rivedere tutte le linee guida per entrare nel mondo Mountain Trail Running Championships (vedi Risorse). Dal sito web, è possibile familiarizzare con le norme che disciplinano il WMRA, e scaricare l'applicazione e moduli di iscrizione.
    5

    Scarica tutte le applicazioni e le forme di entrare in un concorso Grand Prix del World Mountain Trail Running Campionati dal sito WMRA. Una volta compilati i moduli e le applicazioni, è possibile inviare di nuovo a WMRA via fax, posta o per archiviazione elettronica.
    6

    aspettare un invito da WMRA di entrare e competere nel mondo Mountain Trail Running Championships. Una volta accettata, sarete camminato attraverso il resto del processo da parte di un funzionario della WMRA.