| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come andare Trail Running sul Trail Backbone, California

    Backbone Trail della California è in realtà composto da molti piccoli sentieri che percorrono le montagne di Santa Monica alla periferia di Los Angeles. Se stai cercando di andare su una pista veloce durante l'ora di pranzo o di un epico viaggio che può durare un'intera settimana, il Trail Backbone è uno dei percorsi più popolari negli Stati Uniti. Cose che ti serviranno
    scarpe da trail running
    corsa in pantaloncini
    Zaino
    Sunscreen
    Acqua Foto Occhiali da sole
    Mostra più istruzioni
    1

    Preparare facendo in modo che si ha l'attrezzatura adeguata per il viaggio. Trail running scarpe e abbigliamento dovrebbe essere robusto e progettato per mantenere il sudore lontano dal corpo, e devono proteggere l'utente da pennello e insetti. Si dovrebbe anche portare un piccolo zaino per il trasporto di acqua, occhiali da sole, crema solare e una merenda per il trekking più lungo attraverso le montagne di Santa Monica.
    2

    Visita il National Park Visitor Center di Thousand Oaks, in California, per ottenere una mappa del Trail Backbone e pianificare la vostra entrata e di uscita. È inoltre possibile ricevere suggerimenti sui migliori trail running dal ranger del parco sul sito. Mappe fornite informazioni sui percorsi specifici, la posizione dei bagni e dove trovare l'acqua potabile lungo il percorso.
    3

    Usare le mappe da notare che porzioni del Trail Backbone sono aperti a monte bike e cani. Anche osservare quali parti dei sentieri sono più adatti per le escursioni di trail running. Questo vi aiuterà a scegliere il sentiero che offre le migliori opportunità per i corridori trail.
    4

    mappa Pianifica il tuo percorso prima di andare trail running sul sentiero spina dorsale. Molti dei posti di blocco in tutta la media sentiero ovunque 5-8 miglia, con l'intero percorso corsa quasi 70 chilometri attraverso le montagne di Santa Monica nel sud della California. Mentre alcune persone tentano di eseguire l'intero percorso, ci vorrebbe la parte migliore di una settimana anche per i corridori trail più esperti.
    5

    Visita il sito web per il National Park Service per maggiori informazioni circa il Trail Backbone in California, comprese le ore di funzionamento, mappe e informazioni campeggio (vedi Risorse).