| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare scarpe da trail running

    Una scarpa da trail running dovrebbe essere più robusto di una tipica scarpa da corsa per proteggere il piede dal terreno più accidentato. La tua scarpa running trail dovrebbe tenere il piede asciutto e fresco, e caratterizzato da una suola progettata per ottenere trazione su superfici stradali irregolari o instabili bagnate. Istruzioni
    1

    Seleziona una scarpa da corsa in montagna che ha un più robusto, suola knobbier che vi aiuterà a ottenere più trazione sulle rocce e nel fango. La suola deve assorbire efficacemente gli urti che vengono da correre su superfici instabili e irregolari, come la ghiaia, la sporcizia e le rocce.
    2

    Trova una scarpa da corsa in montagna che ha tomaie durevoli che sono impermeabili e di facile da pulire. La tomaia devono essere realizzati in un materiale - poliestere di solito trattati o nylon - che può favorire la traspirazione lontano dal piede, mantenendolo asciutto e fresco. Più costose scarpe da trail running può essere dotata di tomaia che sono fatti da Gore-Tex, un materiale impermeabile che è comune a scarponi di fascia alta.
    3

    Assicuratevi che le vostre scarpe da corsa trail si adattano perfettamente , che vi aiuterà a evitare passi falsi e vesciche. Allo stesso tempo, potrebbe essere necessario trovare un sentiero scarpa da corsa che allungherà abbastanza per ospitare un paio di spessore di calze durante il tempo inclemente.
    4

    Scegli una scia leggera scarpa da corsa, che sarà contribuire a ridurre la fatica per lunghi percorsi trail. Molti scarpe da trail running pesano meno di 2 £, che è meno della metà del peso di un avvio di media trekking.
    5

    scegliere un paio di scarpe da trail running da un marchio affidabile per garantire durabilità e resistenza . Visita un negozio specializzato in sport all'aria aperta o in esecuzione quando si negozio per trail scarpe da corsa. Il personale di vendita in questi negozi specializzati dovrebbero conoscere i loro prodotti e le più recenti progressi nella tecnologia.
    6

    Acquista il giusto tipo di calze, quando si seleziona un paio di scarpe da corsa trail. Calze dovrebbero essere leggera ma robusta, e dovrebbero permettere al piede di traspirare. È necessario selezionare i calzini che lavorano insieme con le vostre scarpe da corsa trail per mantenere i piedi asciutti, freschi e senza vesciche.