| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per sfogare una bassa pendenza del tetto

    Come la temperatura all'interno di una casa si alza, l'aria calda riempie lo spazio sottotetto. Senza un mezzo adeguato di fuga, l'aria intrappolata riduce l'efficienza di un condizionatore d'aria durante i caldi mesi estivi. Inoltre, le tegole esterne sul tetto soffrono quando il calore sotto la boxe raggiunge temperature elevate. Scandole fatte di composizione dell'asfalto possono perdere la loro capacità di aderire gli uni agli altri, creando lacune che permettono all'acqua di entrare nella casa. Potrai sfogare un tetto basso pendio in modo leggermente diverso rispetto a un tetto ripido grado. Cose che ti serviranno
    metro
    Pencil
    feritoia sfiati
    sfiati Fascia
    turbina sfiati
    Mostra più istruzioni
    1

    Determinare la pendenza del vostro tetto. Questo è facile una volta che si conosce il trucco. Posizionare un metro di misura livello in orizzontale dal punto preciso in cui il tetto incontra il raccordo. Fai un piccolo segno di matita esattamente 12 pollici dal punto di partenza. Ora, misurare la distanza tra il segno che hai fatto verso l'alto per la gronda. Questo numero indica la vostra inclinazione del tetto. Se il numero è 5, il vostro tetto ha una pendenza 05:12.
    2

    consideri bassa ventilazione pendenza quando il tuo pendenza del tetto è meno di un passo di 4:12. Qualsiasi pendenza 5:12 tetto o sopra non è un tetto basso pendio. Consultare sempre il pendio del tetto come un rapporto. I termini "pendenza" e "passo" sono intercambiabili.
    3

    Usate doppi sfiati feritoia timpano in una bassa pendenza del tetto. Perché non vi è solo un piccolo aumento in soffitta, con due prese d'aria sui lati opposti del timpano favorisce una corretta circolazione dell'aria. Uno sfogo feritoia installa al vertice di ogni timpano e si presenta come un piccolo setout nel raccordo.
    4

    installare un sistema di ventilazione fascia in tetti con una pendenza 2:12 o meno. Questi tetti hanno molto poco di salita e l'aria calda spinge verso il basso e fugge attraverso le aperture fascia. Sfiati fascia sono limitate a nuova costruzione in quanto la sostituzione del vecchio fascia è un compito costoso.
    5

    posizione di uno o più turbine aperture vicino alla parte superiore del tetto. Bocchette a turbina contengono un piccolo ventilatore che gira come l'aria calda passa attraverso l'apertura. Come la ventola gira, si crea un vuoto che aspira l'aria ancora più calda dalla soffitta. Sui tetti, dove la pendenza è inferiore a 2:12, potrete alleviare aria calda costruire con una ventola a turbina per ogni 300 metri quadrati di superficie del tetto.