| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come viene Riflettore tape prodotto?

    Nastro riflettente può essere utilizzato in vari modi. Con nastro adesivo può essere applicato alle biciclette, automobili, motocicli o altri veicoli per rendere il veicolo più visibile. Si può anche fare pali e caselle di posta lungo le strade più visibile. Un uso recente è quello di cucire nastro riflettore non adesivo su borse e abbigliamento per rendere l'indossatore più visibile di notte. Il processo di creazione di riflettori e nastro catarifrangente iniziata nel 20 ° secolo. Storia

    primi riflettori erano perle tonde con un supporto riflettente, e sono stati chiamati i riflettori occhio di gatto. Queste perle di vetro rotonde sono stati collocati in cose come pedali della bicicletta in modo da riflettere i fari di nuovo verso i veicoli in avvicinamento.

    Riflettori sviluppati, piccoli specchi di plastica sono stati modellati in fogli di plastica per riflettere indietro verso la sorgente di luce. Nastro riflettente risultato di miniaturizzazione della fabbricazione di questi specchi, al punto che potrebbero essere creati su un film sottile.
    PVC Base

    Pellicole riflettenti richiedono una base su che il pattern di specchi riflettenti può essere goffrato. Polivinilcloruro, o PVC, è spesso usato come base per il nastro riflettore. Il PVC è una resina termoplastica con sufficiente durezza in alcune configurazioni di tenere i micro-prismi necessari per nastro riflettente.
    Micro-Prismi

    Micro-prismi sono molto piccoli, spesso microscopici, prismi che in una funzione di riflettore come il gruppo dello specchio che riflette la luce verso la sorgente. Microprismi sono spesso stampati su uno strato del nastro PVC. Angoli di riflessione in prismi possono essere regolati per scopi diversi. Uno strato di micro-prismi è fusa alla base.
    Adesivi

    Se il nastro riflettente ha un supporto adesivo, l'adesivo viene applicato dopo la base di PVC e micro -prismi sono stati fusi insieme. In alcuni casi, l'adesivo viene applicato e il nastro riflettente viene avvolto come un rotolo di nastro adesivo o nastro isolante.

    Tuttavia, se l'adesivo è molto forte, il fabbricante nastro potrebbe utilizzare un supporto in carta per mantenere la riflettore nastro di aderire alle più bassi strati di nastro in rotolo.
    stitchable Nastro

    Se il nastro non è adesivo, che si arrotola in fabbrica in rotoli che somigliare molto nastro isolante o adesivo. I clienti semplicemente srotolare la quantità necessaria di nastro e cucirlo ai vestiti o borse.