| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori tipi di scarpe per cross-country

    corsa di fondo unisce la sfida di correre con la libertà di sentieri, campi e spazi aperti. Non richiede un sacco di materiale, ma scarpe adatte a proteggere i piedi e le articolazioni e può svolgere un ruolo importante nel vostro successo in esecuzione. Diversi tipi di scarpe funzionano bene per il cross-country, quindi la scelta dovrebbe riflettere il vostro stile di corsa, correre e correre obiettivi terreno. Appartamenti

    Molti gara competitiva di fondo corridori in appartamenti, e alcuni treni anche in loro. A differenza dei tradizionali scarpe da corsa o "formatori", appartamenti da corsa di fondo rifiutano supplementi e le caratteristiche speciali per un design semplice e leggero. Le suole spesso avere piccole manopole in gomma o una struttura Waffle per una trazione supplementare, ma hanno poca imbottitura. Le tomaie sono caratterizzate da una costruzione semplice panno, luce e senza complicazioni. Scegli appartamenti da corsa per una grande varietà di terreni, tra sporcizia, erba, sabbia, rocce e asfalto.
    Spikes
    Prova punte per una gara slip su sterrato o erba.

    Se si esegue di fondo competitivi, e la maggior parte delle vostre gare capita su erba, terra, fango e altre superfici morbide, quindi i picchi in grado di offrire la migliore trazione. Spikes aiutarvi a prendere gli angoli in modo efficiente e offrono un eccellente acquisto su superfici scivolose, come erba bagnata. Picchi di corsa simili alle case da corsa, ma con punte di metallo rimovibile nell'avampiede. Picchi di fondo sono disponibili in diverse lunghezze, di solito più lungo di pista e campo picchi. Scegli lunghezze superiori picco per le condizioni più morbide, e prestare attenzione alle norme che possono limitare la lunghezza. Spikes non funzionano bene su alcune superfici dure, soprattutto tratti di marciapiede o cemento.
    Trail-Running Shoes

    scelta di un cross-country in esecuzione scarpa volte significa fare un compromesso. Se si desidera il supporto, cuscino e protezione, quindi prendere in considerazione una scia pesante scarpa da corsa. Corridori amatoriali che amano muoversi attraverso i boschi e le montagne al di fuori della concorrenza possono apprezzare le loro caratteristiche extra. La maggior parte delle scarpe da trail-running hanno una protezione in punta per la sicurezza tra radici e rocce. Spesso, una piastra in nylon nella suola della scarpa permette una specifica quantità di flessibilità, pur rimanendo più rigido rispetto alle normali scarpe da corsa. Tomaie caratterizzato spesso materiali impermeabili per la protezione dagli elementi, e le suole esterne hanno battistrada grosso per una trazione supplementare.
    Trainers
    formatori offrono versatilità su un'ampia gamma di terreni.

    Alcuni corridori di fondo, indossare scarpe da ginnastica o scarpe da corsa tradizionali. A volte una scarpa specialità non ha senso, soprattutto quando ippodromi o aree di formazione hanno una grande varietà di superfici. Inoltre, alcuni corridori di fondo vogliono un paio di scarpe per tutta la loro corsa, fuoristrada e su strada. In molti casi, i formatori funzionano bene, e possono essere la scelta migliore per un principiante o corridore non impegnati.
    Scarpe minimaliste
    Alcuni dicono che il piede umano è il miglior cross- scarpa paese.

    Ultra sottile scarpe con la suola ora vengono visualizzate nelle gare di sci di fondo. Alcuni corridori indossano scarpe a basso costo, senza imbottitura a tutti. Altri indossano scarpe progettate per consentire il movimento del tutto naturale, anche con le dita dei piedi indipendenti. Un numero crescente indossare senza scarpe a tutti. Secondo il sito web di Ateneo Barefoot Correre, corridori a piedi nudi e minimalista che scelgono lo stile di rafforzare i loro piedi, ridurre le lesioni e "funzionare in modo più naturale."