| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Differenza tra Trail Runners e scarpe da trekking

    Chi ama il trekking tra i boschi, invece di correre sui marciapiedi hanno bisogno di un robusto percorso corridore leggero che vi consentirà una gamma completa di movimento, proteggendo il piede dal sentiero detriti. Escursionisti che indossano zaini vogliono una scarpa che fornisce il piede supporto extra e contribuisce ad assorbire il peso di una confezione. Una scarpa trekking soddisfa questa esigenza. Trail Runners

    trail runners si differenziano dalle scarpe da corsa e scarpe da trekking. Una scarpa da trail running è progettato per l'esecuzione su sentieri sterrati. Ci sono di solito rocce e terreni irregolari su un sentiero, e la scarpa da corsa devono fornire stabilità e protezione per il piede, mentre la flessibilità necessaria per consentire l'esecuzione.

    Un corridore pista avrà la flessibilità e la facilità di movimento nella anteriore della scarpa. Per testare un corridore pista, piegare la parte anteriore della scarpa su e giù. Dovrebbe flettere facilmente. Per prevenire ceppo caviglia, la scarpa trail sarà rigido se ritorto. Questo perché la scarpa è progettato per prevenire pronazione o oscillazione del piede da parte a parte come il corridore prende grandi passi lungo il sentiero.

    Trail runners deve essere leggero per consentire le massime prestazioni. Una scarpa pesante potrebbe rallentare un corridore e causare stress eccessivo per il piede e le articolazioni. La maggior parte delle scarpe da trail non sono resistenti all'acqua, e le tomaie sono realizzate in maglia o altri materiali leggeri.
    Escursionismo Scarpe
    Scarpe da trekking

    sono stili di taglio basso di scarponi. Le suole sono più pesanti di un percorso o di scarpe sneaker. Suole Vibram sono un materiale comune, ma ci sono altri materiali come bene. Scarpe da trekking sono generalmente impermeabile o resistente all'acqua. Gortex è un materiale comune per isolante e impermeabilizzante. Una scarpa trekking protegge il piede da rovi, rocce e altri pericoli lungo il percorso. Si tratta di una scarpa che è stato progettato per camminare o salire, non è in esecuzione. Scarpe da trekking coibentati vengono utilizzati per le escursioni nella stagione fredda. Materiali isolanti comuni sono Thinsulate o Gortex. Alcune scarpe da trekking hanno tomaia in pelle, altri hanno camoscio o un panno

    Considerazioni

    Scegli un corridore pista come una scarpa leggera progettata per correre sulla sabbia, sporco. , letti flusso ghiaia o asciutto. Corridori Trail non sono isolati o resistente all'acqua. Cercare caratteristiche come lacci senza cravatta che stringono con un meccanismo di scorrimento. Tomaie maglia consentirà di massimo flusso d'aria a scapito della protezione del piede ridotta.
    Scarpe da trekking

    sono una buona scelta per le escursioni di un giorno o brevi trekking durante la notte. Si tratta di una scarpa più pesante che è più leggero di un avvio escursioni full-cut o taglio medio, ma è più robusto di un corridore pista. Le suole sono più forti e hanno meno flex nella parte anteriore della scarpa di un corridore di trail. ISOLATO, sono disponibili per l'escursionismo in caso di pioggia e freddo opzioni impermeabile e resistente all'acqua.