| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come prevenire adesivi laterali durante l'esecuzione di

    Running è un poco costoso, utile esercizio che quasi chiunque può eseguire. Tutto ciò che serve è un tratto di terra, un paio di scarpe comode e, forse, un lettore MP3 imballato con la vostra musica preferita. Uno degli effetti collaterali sfortunati della corsa può essere adesivi laterali. Adesivi laterali, altrimenti noto come crampi collaterali o punti laterali, sono prevenibili per assicurarsi che la prossima corsa è senza dolore. Cose che ti serviranno
    acqua o diluiti bevande sportive
    Mostra più istruzioni
    1

    evitare di mangiare un pasto o di bere abbondanti quantità di acqua 2-4 ore prima della corsa . Avere uno stomaco più vuoto sarà uguale meno dolori collaterali durante la corsa.
    2

    rimanere idratati per tutta la corsa. Bere sorsi di acqua o diluiti bevande sportive, come Gatorade, almeno ogni cinque minuti durante la corsa come disidratazione può anche portare a sticker laterali. Più acqua sarà necessario se le temperature sono più calde fuori.
    3

    Stretch prima della corsa. Mettete le mani sui fianchi e ruotare il busto avanti e indietro in vita per tre-cinque minuti prima di uscire e colpire la strada.
    4

    smettere di correre e strofinare la parte interessata per 10 a 15 secondi con le mani una volta che si sente il dolore lato sul prossimo. Ciò consentirà di ridurre il dolore del mal di lato e può anche fermarlo nella sua tracce.
    5

    Rallenta durante la corsa. Funziona a piena velocità per un lungo periodo di tempo si tradurrà in più adesivi laterali. In alternativa, eseguire per intervalli di 10 minuti e passare a una camminata veloce o lento per cinque minuti prima di tornare al vostro ritmo più rigoroso.
    6

    impostare un programma in esecuzione regolare e bastone ad esso. Questo vi terrà più in forma e mantenere il corpo più agile, che porterà ad un minor numero di adesivi laterali.