| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono buone in corso da sole?

    La corsa è più sicuro e più divertente quando i tuoi occhi sono protetti dal sole e dal vento da una buona, qualità paio di occhiali da sole. I raggi del sole possono portare alla degenerazione degli occhi nel corso del tempo. Una brezza di raffreddamento è di solito il benvenuto nel corso di un lungo, periodo caldo, ma un pezzo di detriti catturati nel vento può danneggiare gli occhi. Il riverbero del sole può anche causare a perdere un marciapiede o di urto e si può scattare. Questi pericoli possono essere evitati indossando un buon paio di occhiali da sole in esecuzione. Lenti

    I più importanti da sole cosa fare è proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole. Buoni occhiali da sole in esecuzione hanno la massima protezione UVA e UVB del 100 per cento. In condizioni di elevata luminosità, lenti oscurati come il lavoro verde e grigio migliore. In una giornata nuvolosa, ambra e lenti marrone-colorate funzionano meglio. In una giornata di vento nuvoloso, utilizzare lenti trasparenti per proteggere gli occhi. Le lenti polarizzate sono eccellenti a prevenire abbagliamento nelle giornate luminose, specialmente se c'è neve per terra o acqua nelle vicinanze. Se si esegue intorno al tramonto, avere una coppia non polarizzato su occhiali da sole o lenti, come le lenti polarizzanti rendono più difficile per voi per vedere dove si sta andando. Molti corridori acquistare alcune paia di occhiali da sole in modo da avere le lenti giuste per qualsiasi condizione di luce. Occhiali da sole con lenti intercambiabili anche darvi questa opzione.
    Frames

    fotogrammi che sono ventilati o progettati per stare più lontano dal viso aiutare a prevenire le lenti da appannamento, mentre si suda. Avvolgente cornici si adattano perfettamente alla tua testa e aiutano a proteggere gli occhi quando il sole è al vostro fianco. Leggeri occhiali da sole sono i più comodi. Montature in nylon sono molto leggeri e flessibili, in modo da una misura stretta non è scomodo o doloroso.
    Fit

    Occhiali da sole che scivolano o rimbalzano mentre corri sono a disagio e fastidioso. Selezionare una coppia che si adatta comodamente sul vostro naso e la testa, ma non è troppo stretto per essere confortevole. Antiscivolo naselli e le prese sulle braccia degli occhiali da sole aiutano a prevenire gli scivolamenti e rimbalzare.
    Acquisto in corso da sole

    negozi di articoli sportivi più vendono occhiali da sole di alta qualità per i corridori, ma spesso hanno una scelta limitata. La linea scelta è eccellente, ma controllare la politica di rimpatrio del negozio on-line nel caso in cui gli occhiali non si adattano bene. Quando si selezionano gli occhiali da sole in un negozio, correre o saltare in giro un po 'in modo da poter dire se gli occhiali da sole rimbalzano o scivolare fuori il naso. E 'meglio cercare un po' sciocco nel negozio che a pagare per un paio di occhiali da sole non è possibile utilizzare. La vista è troppo importante per lesinare su gli occhiali da sole di qualità inferiore. Evitare gli occhiali a buon mercato che non proteggono i vostri occhi in modo corretto. Se gli occhiali da sole non si adattano bene, puoi toglierli durante una corsa, lasciando i vostri occhi non protetti dai raggi UV o detriti nel vento.

    Aspettatevi di pagare $ 60 a $ 250 per un paio di occhiali da sole di qualità in esecuzione. Occhiali da sole Runner Road offrono una selezione variegata, popolare con i corridori. Tifosi Slitti esecuzione occhiali da sole hanno tre lenti intercambiabili, come fanno slittamento Tostapane occhiali da sole Slider. Bolle Bolle occhiali da sole Vigilante sono in nylon, sono molto leggero e flessibile. Oakley Thump sunglasses Pro Store 120 canzoni in modo che non è necessario il vostro lettore MP3 o iPod mentre si corre.