| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Indumenti riflettenti per fare jogging o in bicicletta

    Regolarmente bici o in moto offre numerosi benefici per la salute, ma senza precauzioni di sicurezza, il vostro hobby sano può diventare pericolosa e pericolosa per la vita. Tra il 1999 e il 2003, la National Highway Traffic Safety Administration, o NHTSA, ha riferito che i decessi pedonali sono stati il ​​50 per cento più probabile tra le 06:00 e mezzanotte. Il numero di incidenti dopo il tramonto suggerisce che una mancanza di aiuto visivo svolto un ruolo in questi incidenti, ha concluso la National Highway Traffic Safety Administration, o NHTSA. Safely ciclismo e corsa significa vestirsi difensiva durante tutte le ore del giorno indossando un sacco di indumenti rifrangenti. Tipi di materiali riflettenti

    Non tutti i materiali riflettenti riflettono lo stesso tipo di luce. Ad esempio, le strisce fluorescenti gialli e arancioni riflettono solo la luce solare naturale, non fari delle automobili. Questo rende indossare accessori riflettenti fluorescenti inefficaci al di fuori della luce del giorno. Tuttavia, l'argento materiale retro-riflettente riflette solo fasci luminosi orientati, come luci auto o torce elettriche. Giocare sul sicuro e portare entrambi i tipi di materiale riflettente, quando in bicicletta o in esecuzione al tramonto o all'alba.
    Grande è meglio

    esecuzione o in bicicletta in modo sicuro durante la notte significa vestirsi in modo vistosamente che gli automobilisti non possono fare a meno di vederla. Non accontentarsi di abbigliamento con strisce riflettenti gettone, come un triangolo riflettente 1 pollice sulla cintura o un paio di strisce riflettenti delicati sulle cuciture laterali di una camicia a maniche lunghe. Invece, scegliere abiti difensiva riflettente con strisce riflettenti di misura di almeno 3 pollici di larghezza e 4 pollici.
    Testa ai piedi

    Una striscia riflettente su ogni scarpa da tennis non vi farà visibile in sede stradale o in un incrocio stradale. Invece, si vestono in modo che ogni elemento, dalle vostre scarpe al vostro giubbotto e il casco o il cappello, contengono strisce riflettenti. Ampliare il vostro posizionamento indumenti riflettenti rende tutto il corpo, non solo le scarpe, visibile agli automobilisti. Risparmiare denaro da cucire toppe riflettenti e strisce intorno al collo, polsi, caviglie e vita di vostro preferito corsa o il ciclismo abbigliamento. Gli inserti catarifrangenti sono disponibili in qualsiasi forma fisica o negozio di articoli sportivi.
    Aggiunte riflettenti

    A pochi pezzi chiave di abbigliamento riflettente illuminano in modo sicuro il vostro corpo, a prescindere dal vestiti sotto. Un giubbotto riflettente corre tra le spalle e parte bassa della schiena, la creazione di un ampio spettro di copertura. Alterna il giubbotto strisce riflettenti fluorescenti con strisce retroriflettenti, rendendo questa aggiunta riflettente efficace qualsiasi momento del giorno o della notte. Indossando velcro al polso riflettente e cinturini alla caviglia rende anche più visibile quando segnalazione giri agli incroci. Lavare le bande dopo l'esercizio con acqua e sapone per evitare maleodorante accumulo di batteri.