| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire la forza delle gambe per Running Hills & Climbing

    colline corsa è un esercizio estremamente impegnativo, che può rapidamente stancare anche i corridori più in forma. Oltre a chiedere enormi quantità di resistenza fisica e mentale, in esecuzione colline richiede anche forza esplosiva e l'accelerazione da i quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e muscoli del polpaccio. Con la costruzione di forza in questi gruppi muscolari e regolarmente in esecuzione colline o gradini più volte ogni settimana, si può finalmente costruire le gambe fino a superare ogni traccia. Cose che ti serviranno
    Bilanciere (opzionale) per manubri (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    costruire la vostra forza delle gambe con i pesi. I quattro principali gruppi muscolari coinvolti nelle colline che sono i quadricipiti, bicipiti femorali, glutei e muscoli del polpaccio. Invece di lavorare questi muscoli in isolamento, si può esercitare tutti in una volta con composti esercizi inferiore del corpo, come squat e stacchi. Questi esercizi anche aiutare a costruire i muscoli stabilizzatori più piccoli intorno al ginocchio, caviglia e le articolazioni dell'anca, che sono messi sotto sforzo tremendo quando si esegue colline.
    2

    Costruisci la tua flessibilità, l'equilibrio e la forma fisica con il corpo esercizi di peso. Esercizi come affondi, squat jump, salti box, solleva vitello e una gamba squat tutti i lavori per costruire la forza e la flessibilità dei muscoli delle gambe, ma anche di migliorare il tuo equilibrio e controllo. Durante l'esecuzione di colline, è spesso necessario effettuare regolazioni rapide per la falcata per evitare, scavalcare o camminare intorno agli ostacoli, come rami, grandi rocce e buche, e questi esercizi di peso corporeo preparare le gambe per regolazioni rapide o imprevisti.

    3

    Eseguire brevi sprint collina per costruire la vostra forza e la tecnica di esecuzione. Non vi è alcun sostituto per correre su e giù per le colline effettivi quando ti alleni, ma se non si vive in una zona con piste collinose, si può anche correre su e giù per gradini o scale dello stadio di costruzione. Come si esegue, si concentrano sulle vostre zone deboli, sia che si tratti vostra spinta fuori, elevando le ginocchia, come si esegue in salita, o regolare la falcata, come si esegue in discesa.