| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una macchina Indietro Stretching

    Anche se non hai bisogno di macchine per allungare la schiena, a volte possono essere utili per isolare i muscoli della schiena. Una macchina indietro stretching può impedire ad altri muscoli che circondano dal fare il lavoro che i muscoli della schiena devono essere performanti. Con la moltitudine di vari modelli disponibili sul mercato, si può avere la vostra scelta di quello che si desidera utilizzare. Cose che ti serviranno
    macchina indietro stiramento
    Mostra più istruzioni
    1

    decidere il tipo di ritorno che si estende macchina che si desidera utilizzare. Essi sono disponibili in tutte le dimensioni da modelli portatili che si siedono sul pavimento, per i modelli di grandi dimensioni che spesso si trovano nelle palestre.
    2

    Scegli la fascia di prezzo che è giusto per te. Macchine Stretching partono da circa $ 60 e andare fino a diverse migliaia di dollari. Il prezzo non è necessariamente un indicatore della qualità, ma assicurarsi che la macchina si sente stabile quando lo si prova.
    3

    prova diverse macchine per la facilità d'uso e comfort prima di effettuare la finale scelta. Si dovrebbe considerare il peso e l'altezza al momento di decidere su una macchina, anche se alcune delle macchine sono regolabili.
    4

    Posizionare l'allungamento della macchina su una superficie piana, oppure se portatile, su una stuoia o altro imbottito superficie. La stabilità è importante eseguire gli esercizi nel modo giusto.
    5

    Leggere il manuale di istruzioni e imparare i tipi di esercizi che possono essere eseguite sulla macchina. Pratica le mosse più volte dentro e fuori la macchina per assicurarsi che si sta facendo in modo corretto e che si sentono comodo al corpo.
    6

    Posizionare il corpo della macchina. Questa posizione sarà diverso a seconda della macchina che si intende utilizzare. Su alcune macchine potrete sdraiarvi su una superficie curva, mentre su altri si siederà sul montante.
    7

    eseguire il movimento richiesto della vostra macchina lentamente e con la forma corretta. Quando non allunga troppo velocemente o in modo improprio, si può ferire seriamente se stessi.
    8

    Do il tratto per il tempo minimo consigliato e provare a lavorare fino al tempo massimo come migliora la vostra flessibilità. Ripetete l'esercizio in base alle esigenze.
    9

    Scegli il livello di intensità corretta per quelle macchine che sono regolabili. Non cercare di fare troppo e troppo presto.