| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima partita di hockey su

    Hockey è uno dei più difficili giochi in tutti gli sport, ed è ancora più duro sul corpo. La possibilità di pattinare, sparare e combattere durante il gioco necessita di un corpo che è fisicamente in forma. Si è trovato che gli atleti che allungano prima di riprodurre o prima di praticare possono aumentare la loro flessibilità e quindi ridurre o prevenire lesioni. Cose che ti serviranno
    Hockey Stick
    Mostra più istruzioni
    1

    scivolano sul ghiaccio con la testa e la schiena dritta. Far scivolare la gamba sinistra indietro e puntare lontano dal corpo tuo skate. Piegare il ginocchio destro e tenere la gamba sinistra. Sentire il tratto nella zona inguinale sinistra. Tenere premuto per almeno 15 secondi e ripetere sull'altro lato.
    2

    Tenere un bastone da hockey mentre lentamente pattinaggio in avanti. Alzare le braccia in alto e indietro con i palmi in su. Questo si estende la spalle, parte superiore della schiena e le braccia.
    3

    Sollevare il tuo bastone da hockey sopra la testa e inclinare la parte superiore del vostro corpo a destra. Tenere i piedi a parte. Si dovrebbe sentire il tratto sul lato sinistro. Tenerlo premuto per 10 secondi e poi ripetere sul lato opposto.
    4

    Skate in avanti con le gambe divaricate e piegate in avanti sui fianchi. Mantenere le ginocchia piegate, sentire un tratto nella parte posteriore delle gambe. Si dovrebbe tenere questo tratto per almeno 15 secondi.
    5

    afferrare la mazza da hockey dietro la schiena e scivolare in avanti. Aumentate lentamente il bastone, tenendo le braccia diritte. Mantenete la posizione per 15 secondi. Si dovrebbe sentire questo tratto in parte superiore delle braccia.
    6

    Stendersi sul ghiaccio con i piedi uniti e le ginocchia a parte. Sollevare il petto fuori del ghiaccio con le braccia e tenere premuto per almeno 15 secondi. Questo dovrebbe essere sentito nella parte bassa della schiena e all'inguine.
    7

    sedersi su una superficie stabile con la gamba sinistra piegata e la gamba destra ha attraversato su di esso. Spingere contro il ginocchio destro con il gomito sinistro e ruotare il vostro corpo a destra. Girare il corpo spingendo il braccio sinistro e la mano. Non tirare o tirare. Sentire il tratto nel vostro superiore e inferiore della schiena, così come i fianchi e le costole.