| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come respiro durante esercizi di stretching

    E 'estremamente importante respirare correttamente durante esercizi di stretching. Quando si respira correttamente, è necessario fornire il corpo con l'ossigeno, che alimenta tutti gli organi vitali e dei muscoli del corpo. Un ben tesa corpo funzioni in modo più efficiente ed è meno probabile subire lesioni. Imparare a respirare correttamente può aiutare a raggiungere questo obiettivo. Istruzioni
    1

    rilasciare tutta la tensione dal corpo prima di iniziare stretching. Questo può essere fatto stringendo e rilasciando i muscoli principali, come ad esempio quelle che si trovano tra le braccia e le gambe.
    2

    Siate consapevoli del vostro respiro in ogni momento. Esercizi di stretching sono migliorate quando tutti i componenti siano attivati ​​contemporaneamente.
    3

    respirare naturalmente. Si dovrebbe respirare profondamente, ma non fare respiri esagerate o escursione su per le spalle verso la testa, come questo non migliora la capacità respiratoria.
    4

    Espandi la gabbia toracica e dell'addome superiore quando si prendono in un respiro (inspirazione). Questo aumenta la quantità di energia a vostra disposizione per il movimento, così come aumenta la capacità dei polmoni.
    5

    inspira attraverso il naso e fuori attraverso la bocca. E a volte aiuta a rendere un suono udibile quando espirare come questo favorisce il rilassamento.
    6

    Espirare durante il periodo di esercizio di un tratto, come quando si sono contratti (serraggio) un muscolo.

    7

    Inspirare quando si rilascia un tratto e il ritorno alla posizione originale.
    8

    non trattenete il respiro durante esercizi di stretching, come si priva il corpo di ossigeno.

    9

    sviluppare una routine per la respirazione e stretching leggendo "Pilates per ogni corpo" di Denise Austin su Amazon.
    10

    Monitorare la postura in ogni momento. Questo migliora il vostro condizionamento e consente l'ossigeno per la sua strada senza ostacoli in tutto il corpo e ai muscoli che ne hanno bisogno.