| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire Divide esercizi di stretching

    Performing divide non è un'attività quotidiana per molte persone. Ma per coloro che sono coinvolti nella ginnastica, cheerleading e arti marziali, questa è un'abilità importante. Imparare a eseguire la divide, sia un fronte o di lato, non è impossibile. Ma richiederà fino a diversi mesi di addestramento intensivo, che comprende in particolare gli esercizi di stretching, da spaccature sono infatti tratti avanzate.
    Istruzioni Rafforzare le gambe con tratti Seated
    1

    sedersi su una panchina o un letto duro con una gamba dritta di fronte a voi e l'altro penzoloni con il piede sul pavimento.

    2

    piegarsi in avanti in vita con gamba leggermente piegata, tenere la pianta del piede e tirare delicatamente indietro verso il corpo. Mantenere questa posizione per 10 a 20 secondi.
    3

    tenere su la gamba raddrizzata su entrambi i lati vicino alla zona del tallone. Espirate e abbassate il busto verso il ginocchio della gamba raddrizzata, che allungare il tendine del ginocchio. Mantenete la posizione per 20 secondi.
    4

    Sposta al pavimento e aprire le gambe in una posizione di "V". Abbassare la parte superiore del corpo verso il pavimento tra le gambe. Non andare più in là è comodo. Si dovrebbe sentire questo tratto sulla zona della coscia e la parte inferiore della schiena.
    5

    Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese in aria. Le ginocchia devono essere rivolti verso le pareti. Tenere le gambe dritte e abbassare le gambe verso il basso fino a quando non si può andare oltre. Si dovrebbe essere in una posizione di divisione mentire. Mettendo le mani tra il ginocchio e la caviglia, tenere le gambe verso l'esterno durante l'espirazione. Mantenere questa posizione per almeno 10-20 secondi.
    6

    Scendere sulle mani e sulle ginocchia e raggiungere schiena con una mano e afferrare la caviglia. Tenendo la caviglia ermeticamente, utilizzare il bicipite femorale e glutei per sollevare la gamba esercizio finché non è parallelo al terreno. Non inarcare la schiena. Ciò funzionerà la parte superiore delle cosce, inguine e glutei.
    7

    sedersi sul pavimento con una gamba dritta di fronte a voi e l'altro dietro di voi e piegate. Piegarsi in avanti con entrambe le mani e cercare di tenere la caviglia o il piede. Una volta che si prende in mano, piegare di nuovo in avanti. Adeguare le gambe e ripetere.
    8

    Eseguire questa serie di esercizi di stretching almeno 2 o 3 volte.