| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare prima Ballet Class

    Anche se si impara i movimenti e le combinazioni con classe di balletto, stretching prima si balla riscalda i muscoli e ti permette di scorrere a destra nella classe. Proprio come un corridore allunga prima di una gara o di una pratica, un ballerino ha bisogno di allungare prima di una performance o di una classe. Fate come molti di ogni tratto, come richiesto a sentire il riscaldamento dei muscoli. Andare al punto di tensione e mai dolore. Istruzioni
    1

    Iniziate la vostra estende da seduto a terra con le gambe di fronte a voi. Piegare a vostra vita e raggiungere oltre le gambe, puntando e flettendo i piedi come si piega. Aprite le gambe in un V e allungare di nuovo, concentrandosi su riscaldando i muscoli e allunga i femorali.
    2

    fare una serie di tele da tutte le posizioni di balletto. Inizia con la prima posizione, piegare le ginocchia, mantenendo le dita dei piedi in fuori. Questo tratto aiuta a sviluppare l'equilibrio e riscalda il tuo corpo.
    3

    allungare i muscoli dei piedi e delle caviglie facendo insiemi di tendus in ogni posizione. Per fare un tendu, stare in prima posizione. Tenere la gamba di sostegno dritto e scivolare la gamba che lavora fuori, piede sul pavimento, con la pianta del piede. Ripetere con la gamba opposta. Puntare le dita dei piedi, far scorrere indietro alla prima posizione e passare alla seconda posizione.
    4

    Avvio in prima posizione e releve. Sollevare il corpo verso l'alto sulle punte dei piedi, allungando i polpacci e gli archi. Rilassare le braccia lungo i fianchi o tirare sopra la testa, come si ripete set in tutte le posizioni.
    5

    Pratica developpes di allungare schiena, gambe e muscoli addominali. Sollevare il ginocchio ed estendere la gamba, le dita dei piedi a punta, mantenendo il vostro equilibrio e riscaldando i muscoli. Per un tratto supplementare e pratica dell'equilibrio arrivando fino alla pianta del piede di supporto, come si estende la gamba. Fate come molti come ci vuole per sentire il tratto e ripetete dall'altro lato.