| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Stretch Polsi

    Si potrebbe pensare che ci sono solo un paio di modi per allungare i polsi, ma che ci crediate o no, decine di tratti esistono per questo lavoro congiunto particolare. Alcuni sono più evidenti, mentre altri usano gli oggetti dello spazio di lavoro comune della famiglia o per aiutare negli esercizi. Seguire questi suggerimenti per personalizzare una routine di stretching per soddisfare le vostre esigenze. Cose che ti serviranno
    scrivania o tavolo
    Braccio sedia
    Mostra più istruzioni
    1

    Preparare polsi per l'attività atletica. Prendi in posizione di push-up, ma tenere il tuo corpo con le dita su ogni mano che punta verso l'interno, verso l'altro. Mantenete la posizione per cinque secondi, e poi muovere le dita in modo che siano ora punta in avanti. Mantenete la posizione per cinque secondi. Fan dita verso l'esterno, in modo che ogni parte sia rivolta nella direzione opposta. Mantenete la posizione per cinque secondi. Ripetere.
    2

    prevenire la sindrome del tunnel carpale. Sedere in posizione eretta con i palmi rivolti verso l'alto e le dita completamente spiegata, appoggiato appena sopra le cosce. Stretch, per quanto è possibile per cinque secondi, quindi chiudere delicatamente in un pugno. Ripetere cinque volte per allungare le palme, i polsi e le dita. Quindi, posizionare i palmi delle mani, come se state pregando. I gomiti devono essere rivolti verso l'esterno.

    Tenere insieme le mani, abbassare verso il basso verso l'ombelico e tenere premuto per quindici secondi, ruotare i palmi delle mani in modo che le dita ora puntano verso il basso e alzare le mani indietro fino alla posizione di partenza . Tenere premuto per quindici secondi e poi ripetere. Questo estende gli avambracci in aggiunta ai vostri palmi, polsi e dita. Entrambi questi tratti aumentare la circolazione nelle vostre mani e le braccia.
    3

    aumentare la forza. Mentre seduto ad una scrivania, appoggiare le braccia sui braccioli sedia e posizionare il palmo della mano sotto la scrivania di fronte a voi, palme in su. Premere verso l'alto, come se si sta sollevando la scrivania (in realtà non sollevare la scrivania) e tenere premuto per cinque secondi. Ripeti. Questo rafforza i flessori del polso e contrasta la sindrome del tunnel carpale. Avanti, sedersi dritto nella vostra sedia e posizionare il braccio sinistro sul bracciolo sedia.

    Fai un pollice in su con la mano sinistra. Con la mano destra, tirare indietro il pollice sinistro, ma resistere alla tensione e non lasciare che il pollice si muove. Mantenete la posizione per cinque secondi. Ripetere dieci volte. Passare le mani. Avanti fare lo stesso tratto, solo che questa volta spingendo invece di tirare. Questo rafforza i muscoli adduttori del pollice e flessori oltre ad impedire che la malattia di DeQuervain.
    4

    Stretch a un semaforo rosso, nel corso di una riunione o mentre si parla al telefono. Alcuni tratti sono così semplici che nessuno deve sapere che stai facendo anche loro. Per esempio, tirare delicatamente ogni dito e il pollice in ogni direzione. Quindi, ruotare ogni dito e il pollice in un cerchio.