| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare i gruppi muscolari principali

    Lo stretching è una parte importante di qualsiasi routine di allenamento, ma può anche essere usato per stimolare la circolazione e mantenere il cervello attivo e vigile. Stretching al mattino può essere estremamente utile per avere una giornata produttiva, e stretching prima di allenamenti può aiutare a prevenire lesioni. Allungare i principali gruppi muscolari e migliorare la flessibilità e la circolazione in tutto il corpo, mentre grande sensazione per tutto il giorno. Istruzioni
    1

    Scopri i principali gruppi muscolari che devono essere allungato prima di iniziare qualsiasi routine di stretching. Sappiate che il petto, gambe, schiena e stomaco sono considerati i principali gruppi muscolari che spesso hanno bisogno di attenzione più stretching.
    2

    Inizia da sdraiato sulla schiena con le ginocchia redatto verso il corpo. Allungare la colonna vertebrale lungo il terreno e assicurarsi che la testa è appoggiata per terra non inclinato in avanti o indietro.
    3

    Tirare delicatamente le ginocchia verso il petto mentre si respira dentro Tenere le ginocchia lì per circa cinque secondi respirando lentamente dentro e fuori.
    4

    Abbassare le gambe a terra e lentamente seduti in posizione eretta con la schiena dritta. Allungare le gambe intorno alla terra. Provate a toccare la parte esterna dei vostri piedi mentre piegate dalla vita. Ricordatevi di respirare profondamente e in modo coerente, e tenere premuto questo tratto per 5 a 10 respiri.
    5

    Lay sulla schiena con le gambe piegate verso il petto. Poi abbassare le gambe a terra mentre ancora flessione e mantenere il busto in avanti per una grande distesa totale del corpo come bene.
    6

    Alzati e piegare dalla vita di toccare le mani per le dita dei piedi, mentre la respirazione dentro e fuori. Mantenere questa posizione per 5 a 10 respiri, poi sollevare lentamente il busto in posizione verticale. Poi alzare le mani sopra la testa e si estendono verso il cielo.