| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi gastroc a rafforza le ginocchia

    gastrocnemio, o il gastrocnemio, è un grande muscolo curva che ha il suo punto di inserimento appena sopra il ginocchio. Gastrocnemio è spesso dimenticato in stretching e rafforzamento di routine, ma si può costruire la tensione e causare tensione sul ginocchio. Sia che si sta lavorando per riabilitare il ginocchio dopo un infortunio o stanno cercando di ridurre il rischio di futuri problemi al ginocchio, l'aggiunta di esercizi gastroc per la vostra routine regolare vi aiuterà. Istruzioni
    1

    Trova una scala, un blocco di legno o di alcuni libri robusti che potete usare come puntello per questo esercizio gastrocnemio. Assicurarsi che qualsiasi cosa si sceglie terrà il peso del tuo corpo, senza scivolare o scivolare fuori da sotto di voi. Se si sta usando libri o un blocco, è una buona idea metterli dove si può tenere su un muro, una sedia o un altro oggetto solido come si eseguono gli esercizi al ginocchio.
    2

    stand sul bordo della vostra prop scelto con solo le punte dei piedi e tenere premuto sulla delicatamente al muro o qualche altra superficie.
    3

    Spingere con le punte dei piedi e sollevare il tuo corpo su quanto è comodo, e poi rilassarsi e lasciare i talloni a goccia. Se i talloni toccano il suolo, si dovrà trovare un oggetto di scena, che è un po 'più alto. Iniziare con 10 serie e il tuo lavoro fino, come si guadagna forza.
    4

    Alter gli esercizi gastrocnemio ginocchio a lavorare una diversa sezione del muscolo, ruotando le dita dei piedi dentro e fuori i talloni. Ripetere il su e giù solleva almeno 10 volte.
    5

    eseguire esercizi gastrocnemio ginocchio prima del vostro esercizio di routine per scaldare i muscoli e prevenire gli infortuni, e dopo il work-out per allungare i polpacci e fredde -giù il gastrocnemio. Se si sta lavorando su riabilitare il ginocchio, è necessario eseguire questi esercizi almeno 3 volte al giorno, facendo solo tante serie come è comodo.