| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una ricerca che stabilisce Stretch laterale per Lower Back Exercise

    Prima e dopo fare qualsiasi esercizi per la schiena strenui, o qualsiasi esercizio che possa manomettere o mettere pressione sulla schiena, è una buona idea per allungare. La parte bassa della schiena è una zona difficile della schiena per un po 'di allungare senza dolore, ma c'è un modo facile, efficace tratto lombare che si può fare a casa prima o dopo un lavoro fuori. Istruzioni
    1

    Lie su una stuoia con le ginocchia piegate. Assicurarsi che la zona lombare sia a contatto con il pavimento in questa posizione. Il tuo corpo deve sentirsi rilassato in questa posizione.
    2

    punto le dita verso il soffitto, e il piegare i gomiti a un angolo di 90 gradi. Con ogni mano, tenere il gomito opposto. Le braccia devono essere in linea con le spalle e non sollevato alla vostra linea di vista.
    3

    Twist bassa della schiena. Come abbassare le braccia a destra, abbassare le ginocchia a sinistra. Se il gomito destro e ginocchio sinistro può comodamente toccare il pavimento, allora si può risolvere entrambi a terra. Se questo porta alcuna tensione per il vostro corpo, tenere la torsione nella posizione più comoda possibile.
    4

    Tenere la torsione per 10 a 15 secondi. Tenere un respiro lento e anche come si tiene la torsione. Man mano che le torsioni del corpo, si dovrebbe sentire il tratto lungo il lato rialzato della parte bassa della schiena. Se si sente il tratto in qualsiasi altra parte della schiena o della colonna vertebrale, riallineare la vostra posizione e ricominciare.
    5

    Inspirare profondamente, e portare le braccia e le ginocchia di nuovo alla posizione di partenza.
    Pagina 6

    Espirare e piegare i gomiti verso sinistra, mentre torcendo le ginocchia a destra. È necessario, ancora una volta, sentire questo tratto nella parte in rilievo della parte bassa della schiena. Respirate lentamente mentre si tiene la torsione per 10 a 15 secondi.