| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un inguine e Quad Stretch in Pre-Workout Drills

    Qualsiasi atleta che ha speso una certa quantità di tempo di formazione o l'esecuzione di esercizi di fitness pesanti ha probabilmente in un momento o un altro ha tirato un muscolo nella zona dell'inguine. Mentre la maggior parte delle persone sono consapevoli dell'importanza di pre-allenamento che si estende, la zona inguinale è spesso dimenticato. Con un paio di consigli, è possibile aggiungere un inguine e quad tratto al vostro normale routine di stretching e di evitare quei muscoli dell'inguine tirati dolorosi. Cose che ti serviranno
    moquette, tappeti, asciugamano o stuoia di yoga
    bande di esercizio (opzionale) economici Show More Istruzioni
    1

    eseguire questi esercizi di stretching sia prima che dopo il vostro programma di allenamento per aiutare a prevenire gli infortuni, migliorare la flessibilità e aumentare le prestazioni.
    2

    Lay sulla schiena su una superficie morbida, come moquette, un tappetino, un asciugamano palestra o un tappetino yoga. Se possibile, afferrare una fascia di fitness che contribuirà ad aumentare la profondità del tratto e aggiungerà un po 'di allenamento della forza per i vostri esercizi.
    3

    avvolgere la fascia di fitness, se ne hai uno , attorno alla pianta del piede. Sollevare la gamba verso l'alto verso il soffitto e l'estremità opposta della banda idoneità insegnato al vostro petto.
    4

    Apri la gamba tesa di lato in modo che sia parallela al pavimento e perpendicolare per il vostro corpo. Mantenere questa posizione per 30 secondi, permettendo la gamba a librarsi sopra la terra.
    5

    Mantenere una distanza uguale al pavimento, come si oscillare la gamba fuori e verso il basso, che riunisce i piedi. Senza lasciare la gamba toccare il suolo e tenendo la resistenza sulla banda fitness, sollevare il piede dritto fino al soffitto, e rilasciare delicatamente al vostro fianco, ancora una volta. Tuttavia, invece di tenere la posizione, completa 5 cerchi lisci con la gamba come descritto.
    6

    rotolo su un fianco, con la gamba a bande sulla parte superiore. Piegate il ginocchio e portare il gruppo di fitness fino sulla schiena e sopra la spalla, la formazione e l'allungamento dei quadricipiti. Tenere il tratto per 30 secondi, rilassare e ripetere i tratti sul lato opposto.