| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Tratti tendine del ginocchio e della gamba Ascensori Utilizzando bande di esercizio

    È possibile ottenere benefici doppio durante la vostra normale routine di warm-up con l'aggiunta di una serie di bande di esercizio. Bande di esercizio contribuiranno ad aumentare la profondità dei tuoi tratti, mentre l'aggiunta di un elemento di formazione dei muscoli, un ottimo modo per riscaldare e iniziare la vostra routine di fitness. Un esercizio di leg-lift e tratto utilizzando le bande lavoreranno i muscoli posteriori della coscia e warm-up i muscoli delle cosce. Cose che ti serviranno
    morbido tappeto, gettare tappeto o palestra asciugamano
    Esercizio bande
    Show More Istruzioni
    1

    eseguire queste tendine del ginocchio si estende sia prima che dopo la vostra regolare programma di fitness per aumentare la flessibilità, migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni.
    2

    Sedersi a terra su una superficie comoda, come un morbido tappeto, un tappeto tiro o anche un asciugamano palestra. Estendere le gambe di fronte a voi e avvolgere la fascia di esercizio attorno al piede sinistro.
    3

    Tirare la band ha insegnato e lentamente rotolare il corpo indietro fino a quando si posa giù, portando il fasciato piede dritto fino al soffitto. Mantenere la band più stretto possibile per approfondire il tratto e aumentare il livello di formazione muscolare. Come si tira verso il basso la banda, le dita dei piedi si flette e si dovrebbe sentire l'allungamento di tutti i muscoli posteriori della coscia. Portare la gamba più vicino al tuo corpo per aumentare il tratto.
    4

    Tenere il tratto per 30 secondi, facendo in modo che la gamba destra e la schiena rimanere piatta contro il pavimento. Dopo aver tenuto, abbassare la gamba fino a quando il piede tocca quasi il terreno, quindi sollevare di nuovo. Completa 10 solleva la gamba prima di completare il tratto e esercizi sulla gamba opposta.
    5

    Utilizzare questi tratti prima e dopo il work-out o di formazione per aumentare il livello di forma fisica dei tuoi quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e fianchi , lavorando per evitare lesioni e aumentare l'agilità.