| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi di stretching per la zona inguinale

    Stretching zona inguinale è estremamente importante prima di eseguire qualsiasi esercizio fisico pesante, soprattutto in esecuzione. I muscoli dell'inguine e la parte superiore gambe sono facilmente sovraesposto durante il lavoro fuori, causando distorsioni, stiramenti e strappi muscolari, che richiede un sacco di tempo per guarire completamente. Con un paio di consigli è possibile eseguire un semplice tratto che aiuterà a prevenire le lesioni dolorose nella zona inguinale. Cose che ti serviranno
    Moquette, stuoia molle o palestra asciugamano
    Mostra più istruzioni
    1

    eseguire allungamenti per la zona inguinale prima di eseguire o di qualsiasi altro esercizio fisico intenso per aumentare flessibilità, migliorare le prestazioni e prevenire gli infortuni.
    2

    Cuscino vostro corpo seduto sulla moquette o su un tappeto morbido o un asciugamano palestra. Sedere a gambe incrociate sul pavimento con la schiena dritta e il collo e le spalle rilassate.
    3

    Posizionare le piante dei piedi insieme e immaginano che ci sia una stringa tirando dalla parte superiore del la testa, rendendo la schiena dritta e lunga. Piegarsi in avanti, senza aggiungere troppo curva verso la schiena, e la tazza le dita dei piedi con le mani.
    4

    Spingere le ginocchia leggermente verso il basso quando ci si china in avanti e rotolare attivamente il bacino, o le cime del vostro ossa del bacino in avanti. Estendere il tratto solo fino a quando si sente la pressione nella zona inguinale, facendo molta attenzione a non tirare troppo o sforzare i muscoli.
    5

    Tenere il tratto per 30 secondi in una posizione comoda, respirando lentamente e profondamente . Puoi approfondire il tratto facendo scivolare i piedi più vicino verso il tuo inguine. State molto attenti a tenere il tratto costante senza rimbalzare, e mantenere tutti i vostri movimenti liscia e facile. Eseguire questo tratto sia prima che dopo il vostro esercizio di routine per aggiungere rimbalzo per le gambe e prevenire gli infortuni.