| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una schiena curva come un contorsionista

    Prendere la semplice curva di nuovo ad un livello completamente nuovo, provando questi contorsionista mosse incredibili che stupiranno i vostri amici come si piega in posizioni mai creduto. Basta ricordarsi di fare della sicurezza la priorità numero uno e ci si può divertire di essere elastico. Istruzioni
    1

    Eseguire una serie di esercizi che si concentrano sulla colonna vertebrale, le braccia e le spalle per scaldare i muscoli che saranno più colpiti. Se non avete mai fatto prima, inizia con una semplice flessione dorsale e rendere la schiena più forte spostando un po 'più indietro nel tempo per addestrare i muscoli ed evitare lesioni.
    2

    stand nella parte superiore del vostro fitness mat o fare spazio su una superficie leggermente imbottito ma ferma per iniziare la curva. Tenere le braccia verso l'alto sopra la testa e teso i muscoli per renderli rigidi e sufficientemente elastica per sostenere il vostro peso. Inserite i vostri piedi un po 'più larghi di larghezza delle spalle e ruotare leggermente verso l'esterno.
    3

    curvatura all'indietro lentamente verso il suolo fino a quando la punta delle dita incontrano il pavimento poi abbassarsi sui vostri gomiti in modo da avere distribuito uniformemente il peso su ogni lato e le gambe.
    4

    Spostare il gomito destro indietro una piccola frazione, quindi seguire questo con il gomito sinistro finché non si è in grado di sostenere da soli sulle vostre mani. Continuare a piccoli passi finché non si è posizionato il mento sul tappeto direttamente sotto le ginocchia. Tenere la curva fino a quando si desidera liberare te stesso.
    5

    sostenere il vostro peso mettendo le mani sul pavimento accanto la vostra testa e calci con le gambe per ottenere lo slancio dalla tua vita per abbassare le gambe lentamente sopra la testa in giù al tappeto. Ora dovreste essere in una posizione in avanti sulla pancia con le gambe dietro di voi sul vostro tappeto.