| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allungare le gambe per contorsionista

    Contortion è una forma estrema di stretching che coinvolge flessione spettacolare e la flessione delle diverse parti del corpo. Contortion è ampiamente associato con artisti del circo, ma non c'è bisogno di essere un professionista per imparare alcuni dei tratti e delle gambe di contorsionismo. Tutto ciò che serve è tempo e fatica - una disposizione naturale verso la flessibilità aiuta, pure. Istruzioni
    Leg base Allunga
    1

    Stand con i piedi uniti e le braccia al vostro fianco. Selezionare un punto focale con gli occhi e concentrarsi su quel punto specifico per aiutarvi a mantenere il vostro equilibrio
    2

    Portare la gamba destra fino a una posizione "passe" -. Ciò significa che il piede destro è indicò il lato del ginocchio sinistro. Le gambe appariranno per rendere la forma di una lettera "P." Posizionare le braccia di fronte a voi in prima posizione di balletto -., Come se si fosse in possesso di un pallone da basket con delicatezza tra i gomiti in una posizione tra il petto e l'ombelico
    3

    estendono lentamente la gamba destra in posizione "développé" - utilizzare le dita sul piede sinistro come ventose per l'equilibrio mentre raddrizzare la gamba destra sopra la vostra testa. Come si raddrizzare la gamba, utilizzare la mano destra per afferrare la gamba tra il ginocchio e la caviglia. Una volta che la gamba è quasi completamente estesa, usare la mano sinistra per afferrare la caviglia destra per il tratto e il supporto aggiuntivo.
    4

    Portare la gamba destra in posizione passe e finire come hai iniziato con entrambe le gambe su il pavimento.
    5

    Ripetere i passaggi da 1 a 4 per la gamba sinistra.
    The Scorpion
    6

    pianta la gamba destra sul pavimento e usare le dita su quel piede come ventose per mantenere l'equilibrio.
    7

    Estendere il braccio destro davanti a voi e trovare un punto focale con i tuoi occhi per aiutare a mantenere l'equilibrio.

    8

    Piegate il piede sinistro dietro di voi e afferrare con la mano sinistra. Trova il tuo equilibrio prima di passare alla fase 4.
    9

    Elevare la gamba sinistra dietro di voi di continuare a tenere il piede sinistro con la mano sinistra. Come la gamba solleva, raggiungere la vostra mano destra sopra la testa e dietro di voi per afferrare il piede sinistro. Tenere il ginocchio sinistro leggermente piegato in quanto entrambe le mani tenere il piede sinistro sopra la testa in un "scorpione di base" posa.
    10

    Cammina entrambe le mani verso il basso la gamba verso la coscia e contemporaneamente utilizzando le mani per tirare la gamba in una posizione diritta dietro di voi. Appoggiate le mani sulla gamba sinistra tra il ginocchio e la caviglia, inarcare la schiena e inclinare la testa all'indietro verso il piede. Questo è chiamato un "full scorpione".
    11

    Portare lentamente la gamba verso il basso in posizione eretta.