| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare ginnastica Sinistra e Destra Divide

    ginnasti e ballerini spesso incorporano destra e sinistra si divide nelle loro pratiche e le performance per aumentare la flessibilità e la fluidità di aggiungere le loro mosse. Mentre molti ginnasti e ballerini sembrano eseguire divide facilmente, altri hanno bisogno di più pratica, ma non importa che cosa il vostro livello di abilità è possibile migliorare la flessibilità. Istruzioni
    1

    tratto prima di entrare in split. Sedersi sul pavimento o su una stuoia con le gambe unite di fronte a voi. Piegarsi il tuo corpo sopra le gambe, toccando le dita per le dita dei piedi, se possibile. Raggiungere il più lontano possibile e tenere la posizione per 30 secondi, respirando normalmente in tutto. Allarga ancora in una V e di ripetizione, che si estende per la gamba sinistra, gamba destra e poi al centro.
    2

    posto il ginocchio destro a terra e allungare la gamba sinistra di fronte a voi . Questa è la posizione di partenza per le vostre croste tratti.
    3

    Metti le mani a terra vicino al tuo piede sinistro, raggiungendo il corpo verso il basso per allungare il tendine del ginocchio. Spingere nel tratto e cercare di toccare il mento verso il ginocchio sinistro.
    4

    scorrere la gamba sinistra nel vostro corpo, mantenendo il ginocchio destro sul pavimento, in modo che il piede sinistro è piatto sul pavimento e il ginocchio sinistro si trova ad un angolo di 90 gradi. Far scorrere indietro il piede destro, mantenendo il ginocchio destro a terra.
    5

    Spingere nel pavimento, mantenendo il piede sinistro a terra e la gamba destra diritta. Mettete le mani a terra sotto di voi per il supporto e allungare il flessore dell'anca per un aumento della flessibilità e la capacità di fare le spaccature.
    6

    Torna alla posizione di partenza con la gamba sinistra dritta davanti di voi e ginocchio destro a terra. Far scivolare la gamba destra indietro in una scissione completa sinistro e tenere premuto per circa 30 secondi.
    7

    Ripetere i tratti e dividere sul lato destro. Continuare a fare questo esercizio ogni giorno, raggiungendo più lontano nel pavimento prima di aver imparato la spacca.